Forse sul 350 la rigatura fa meno danni perché a parità di portata di lubrificante tra 350 e 500 (ammesso che la pompa dell'olio sia la stessa) la superficie da lubrificare è più piccola e la lubrificazione aiuta un po'.
Spero di aver scritto qualcosa di sensato, in realtà vorrei sapere la soluzione!
e poi: "vedo che l'argomento suscita poco interesse"...
hai capito, prima scrive le cose difficilissime che ci vuole una capa tanto per capirle e poi se ne esce che suscitano poco interesse.....
che qua siamo tutti una banda di sfigati che per la maggior parte di noi prima di conoscerti le bronzine erano delle piccolissime statuine da mettere nei presepi austriaci.....
allora, co 'ste bronzine com'è andata a finire ? adesso vabbè, però almeno Franco potresti dare ad ogni risposta un voto, tipo
a emmevu 2
a giurmorini 3+
a admin 0 e così via
se non altro capiamo chi s'è avvicinato di +.
mi pare giusto.
anche perché, per esempio, a me la faccenda delle bronzine mi interessa ECCOME (e tu lo sai bene, vecchiomarpione!!!).
Franco cosa dici non è che non è interessante :è solo che non lo sappiamo ( vale per me ) vedo solo che sembrano di materiale diverso.......ma non è il mio lavoro Boh
Dacci qualche indizio almeno !!