- Ringraziamenti ricevuti 1
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Io non ho obbiettato perche' pensavo alla "carburazione elettrica" di Rik1980 (motomoriniclub.forumcommunity.net/?t=51134499). Poi sono andato a rleggere questo post ed in effetti non c'entra molto con l'argomento di questa discussione...Scusa Kropot un piccolo lapis,ho sbagliato io,per la bilanciatura dei carbs è il vacuometro.
A tal proposito,i carburatori, io consiglio sempre una bollitura in immersione con acqua e un cucchiao di bicarbonato per un'oretta,è un procedimento che uso da 40 anni sui biberon,per i getti invece immersione in prodotto tipo cillit bang o anitra wc,lavaggio finale con diluente e soffiaggio aria compressa.Tutti i fori di passaggio dopo questo trattamento saranno completamete liberi facendo funzionare perfettamente i biberon e sentendo perfettamente le regolazioni vite aria e titolo miscela.Pare personale eh,dopo ugnuno faccia come crede meglio,altra cosa se non si ha orecchio ed esperienza è sempre bene fare la bilanciatura con la pistola stroboscopica dei carburatori.