×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti e buon anno.
Finalmente sono arrivati un pò di soldini per iniziare il restauro e la rimessa in strada della moto!!!
Si, sono passati "solo" 20 mesi da quando l'ho portata a casa, ma nel frattempo ho cambiato casa e non è stata proprio una passeggiata.
Insomma, fin'ora sono riuscito a mettere da parte un migliaio di euro. Lo so che non mi basteranno per fare tutto, ma intanto inizierò la procedura di reimmatricolazione con l'FMI.
A presto e grazie di nuovo per la quantità di informazioni che raccogliete qui dentro!
Massimo
Penso che dipenda molto dall' attenzione dell' esaminatore....
Addirittura tempo dopo mi sono accorto che la sella che mi avevano prestato ( la mia era molto modificata ) non era conforme all' originale ma anche quella è passata.
Però per non correre rischi ( visto che non ti ridanno indietro i soldi se te la bocciano ) sarà meglio che la togli...
Io quando ho fatto l' iscrizione alla FMI del 3 1/2 gt mi sono scordato di togliere la staffa, ma non mi hanno detto niente.....
e nelle foto da dietro si vede.....
Sinceramente non so quanto ci guardino...
Spero non faccino come al club dove ho iscritto auto e camper per avere la polizza auto storiche!!!
Io quando ho fatto l' iscrizione alla FMI del 3 1/2 gt mi sono scordato di togliere la staffa, ma non mi hanno detto niente.....
e nelle foto da dietro si vede.....
Devi anche levare quella staffa sotto al portatarga , è la staffa del portapacchi , non ci deve essere
Si hai ragione, pensavo di eliminarlo con photoshop, ma forse faccio prima a smontarlo.
Piuttosto ho trovato questa: www.crame.it/index.asp?cs1=13&ms2=3
secondo voi è alternativa all'iscrizione al registro storico della FMI per fare la nuova immatricolazione?
Riguardo alle frecce avete ragione, non è sempre agevole segnalare la svolta con un braccio.
Riguardo alle freccie , se le hai e funzionano bene io le rimonterei , magari cercando le originali dei modelli successivi , con il traffico che c'è sono utilissime