× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

ciao, sono massimo dalla provincia di arezzo

11/01/2014 16:08 - 11/01/2014 16:36 #16092 da massimo72
Risposta da massimo72 al topic R: ciao, sono massimo dalla provincia di arezzo
Ciao a tutti e buon anno.
Finalmente sono arrivati un pò di soldini per iniziare il restauro e la rimessa in strada della moto!!!
Si, sono passati "solo" 20 mesi da quando l'ho portata a casa, ma nel frattempo ho cambiato casa e non è stata proprio una passeggiata.
Insomma, fin'ora sono riuscito a mettere da parte un migliaio di euro. Lo so che non mi basteranno per fare tutto, ma intanto inizierò la procedura di reimmatricolazione con l'FMI.
A presto e grazie di nuovo per la quantità di informazioni che raccogliete qui dentro!
Massimo

Massimo

...quel che non c'è non si rompe...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

20/05/2012 21:45 #5320 da elloco
Penso che dipenda molto dall' attenzione dell' esaminatore....
Addirittura tempo dopo mi sono accorto che la sella che mi avevano prestato ( la mia era molto modificata ) non era conforme all' originale ma anche quella è passata.
Però per non correre rischi ( visto che non ti ridanno indietro i soldi se te la bocciano ) sarà meglio che la togli...

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...

19/05/2012 19:40 #5290 da massimo72

Io quando ho fatto l' iscrizione alla FMI del 3 1/2 gt mi sono scordato di togliere la staffa, ma non mi hanno detto niente.....
e nelle foto da dietro si vede.....

Sinceramente non so quanto ci guardino...
Spero non faccino come al club dove ho iscritto auto e camper per avere la polizza auto storiche!!!

Massimo

19/05/2012 19:25 - 19/05/2012 19:26 #5289 da elloco
Io quando ho fatto l' iscrizione alla FMI del 3 1/2 gt mi sono scordato di togliere la staffa, ma non mi hanno detto niente.....
e nelle foto da dietro si vede.....

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...

19/05/2012 19:06 #5288 da massimo72

Devi anche levare quella staffa sotto al portatarga , è la staffa del portapacchi , non ci deve essere ;)

Si hai ragione, pensavo di eliminarlo con photoshop, ma forse faccio prima a smontarlo.

Piuttosto ho trovato questa:
www.crame.it/index.asp?cs1=13&ms2=3
secondo voi è alternativa all'iscrizione al registro storico della FMI per fare la nuova immatricolazione?

Riguardo alle frecce avete ragione, non è sempre agevole segnalare la svolta con un braccio.

Massimo

19/05/2012 18:59 #5287 da elloco
Quoto Massimo, anche nel mio sport del '76 le frecce non ci sono ma quando comincerò a restaurarlo penso proprio che le aggiungerò

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...

19/05/2012 13:49 #5278 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: ciao, sono massimo dalla provincia di arezzo
Riguardo alle freccie , se le hai e funzionano bene io le rimonterei , magari cercando le originali dei modelli successivi , con il traffico che c'è sono utilissime ;)

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

19/05/2012 13:46 #5277 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: ciao, sono massimo dalla provincia di arezzo
Devi anche levare quella staffa sotto al portatarga , è la staffa del portapacchi , non ci deve essere ;)

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi