×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Grazie Clodo! Però la cosa è strana.
Quasi quasi allora le frecce le levo del tutto e la faccio completamente originale (tra l'altro dovrei cambiare tutte e quattro le plastiche).
Il dispositivo per azionare le freccie non è originale , la " centralina " è originale , comunque è un lavoro da poco per iscriverla al registro , non devi necessariamente levare tutti i cavi , ti basta nascondere i capicorda dopo avere tolto le freccie e il dispositivo per azionarle
A proposito di versioni, girellando su vari forum ho letto che il modello del 1976 usciva dalla fabbrica senza frecce. La mia ha in numero di telaio 10254, prima immatricolazione il 24 settembre 1976. Allego foto del dev-ioluci al manubrio, delle frecce posteriori (ancorate al porta-targa) e della "centralina" elettrica sotto il fianchetto destro.
Se sono state montate dopo devo toglierle per fare l'iscrizione al registro storico.
Grazie! Si anche io avevo pensato di trovarne altri.
No, il telaio lo lascerei così, primo perchè è un lavorone, poi perchè rosso lo facevano sul 125 e sul 250 mi pare. E sullo sport forse.
Si, è davvero molto bella.
Che vi devo dire, sarà che mi sono fissato: ho sempre sognato la moto rossa ed ho avuto una Guzzi nera ed una verde...
Non so se a questo giro riuscirò a resistere!!!