×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Certooo....se me lo saluti e chiedigli se è già iscritto.........e se si ricorda la storia delle Chiavi..........al Morini Day.....!!?? ah ...ah.. Ah e anche se pensa di venire quest'anno
Complimenti per la tua moto !! ( sembra nuova di zecca.....)
Rispondo in ordine inverso:
il "morinista" erano in realtà due: uno aveva capelli corti grigi e baffi e se non sbaglio era di Perugia (3 1/2 mi pare del '74 con tamburo anteriore) e l'altro capelli corti castani di Grosseto (3 1/2 del 76 uguale a quello che ho preso io).
Per i pneumatici intendevo marca e modello. Con quali vi siete trovato meglio?
Poi vorrei chiedervi qualche altro consiglio ma credo sia più corretto aprire un nuovo argomento nella sezione tecnica.
Ciao Massimo,
complimenti per l' acquisto con un pò di pazienza rimetterai a posto una splendida moto e dopo facilmente ti ammalerai irrimediabilmente di Morinite ( sei già sulla buona strada ).
Per i pneumatici intendi marca o misure?
I silenziatori li trovi sicuramente da Luzzi a Siena, il buon Paolo frequenta varie mostre-scambio e penso te le possa anche spedire,
anche per i freni non ci dovrebbero essere grossi problemi, qui sul sito troverai le risposte che cerchi vedrai!!
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!! Sinceramente non sapevo nemmeno quanto fosse rara questa versione. Si vede che era destino, e comunque devo ringraziare il morinista che ho conosciuto in campeggio (è stato lui a dirmi di quest'annuncio).
Domani vado a prenderla, ho attrezzato la mia R4 furgonetta con una bella pedana in legno e piano piano mi farò i quasi cento chilometri per portarla a casa.
Benvenuto
la motocicletta è davvero bella, e poi è anche rara... se non mi sbaglio la versione turismo con cerchi a raggi e freno a disco le hanno costruite per pochissimo tempo nel 1976.
Moto Morini 3 1/2 Sport k 1980
Kawasaki Gpz 900R...