Confermo è sempre lo stesso,come quello da me postato.Se guardi bene il sito motoshop è specificato anche su quali moto viene montato.Io sono due anni che lo uso e lo monto ad altri,ripeto ho dovuto farlo modificare dal costruttore perchè l' O RING interno aveva la tendenza di saltare fuori e mettere alla estremita' dell'asta non un fermo meccanico.
Scusate volevo sapere se quello dell'aprilia atlantic va bene per la mia 350 sport così lo acquisto sul sito che mi ha dato l'amico Cisco978 . ? grazie a presto
Ciao Giuliano,il grasso serve per la lubrificazione,girando il pomolo zigrinato una bussola conica di teflon fa piu' o meno attrito indurendo la corsa a proprio piacimento.Il costo si aggira sui 50 euro,io ne prendo parecchi con prezzo molto vantaggioso.
Per Piero,lo monto sulla piastra inferiore attaccato sotto come l'originale,non ho mai avuto problemi con la corsa,eventialmente sposti l'attacco sulla piastra del telaio.Sono due anni che gira sul 500 6V e altre.Ho dovuto farlo modificare da chi lo produce perchè aveva il difetto che il gommino sul pomolo zigrinato saltava fuori.Ora funziona molto bene senza piu' il problema menzionato.
Grazie Franco è quello che intendevo io ( mi pare contenga del grasso ?? ) ed è simile a quello del California che però costa .....( e tanto ! )e per Piero non sò ma dipenda dalla staffa che hai ...sul K-2 mi pare fosse gia giusta....comunque basta fare delle prove....