ciao
comprato ammortizzatore di app41
e identico all'originale solo un po piu corto di 5 mm
a me mancava la staffa dove aplicarlo me la sono realizzata della giusta misura piu corta.
montato e provato, tutto ok
salve a tutti, ho una domanda a cui chiunque abbia il tipo di ammortizzatore indicato da morini52 potrebbe rispondere, ovvio che più di altri lo stesso morini52 visto che lo conosce bene, poichè devo adattarlo su un excalibur che non lo monta di serie vorrei conoscere le misure, in particolare la lunghezza tra i due occhielli con ammortizzatore tutto chiuso e la lunghezza con ammortizzatore tutto aperto, infine se possibile anche il diametro del corpo dell'ammortizzatore, quest'ultima misura anche approssimativa.
un lamp a tutti
facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...
Buongiorno a tutti di nuovo, ho cercato sul sito della sgr ed ho trovato 2 tipi di ammortizzatori di sterzo e sono i seguenti part number :29.86400 ed il 29.86431. Non ho trovato quello indicato da nel post.
Ho visto oggi ad raduno una 3 1/2 sport che pare montasse il primo da me indicato Confermate quanto da me supposto
L'ammortizzatore di sterzo in questione è distribuito dalla Società Generale Ricambi di Bologna il cod. è 29.86434.Qualsia rivenditore di motoricambi è in grado di procurartelo,comunque lo trovi anche sul veb,io lo pago 38 euro.
Ragazzi secondo me vi piace complicarvi la vita......... anche io dovevo cambiare l' ammortizzatore di sterzo del mio 500 sei-v e ho comprato quello indicato da Morini52, risultato: spesa di pochi eurini, arrivato comodamente a casa, 5 minuti 5 di lavoro ed era montato, va benissimo ed è praticamente uguale a parte la ghiera che è zigrinata anzichè esagonale.
Un grazie ancora a Franco
no sono ancora in alto mare
mentre era giu' la ruota posteriore per cambio pneumatico, ho deciso di smontare il forcellone posteriore perche' e' lurido e sto valutando di aprire anche gli ammortizzatori posteriori.
sistemi una cosa e ti se ne aprono altre 3
pero' al leroy merlin ho comperato una staffetta che e' gia' quasi pronta, solo da lavorarci di trapano e lima