provato e verificato stasera rientrando a casa, il nuovo e' mezzo cm piu' corto dell'originale
tutto in estensione, questo mezzo centimetro che manca trattiene il manubrio prima che vada in battuta il fermo con il tutto a sx
probabilmente c'e' spazio per spostare l'attacco sulla staffa o per fare una prolunghina
ciao Morinijash
no e' insacchettato e prima della primavera 2013 non c'e' speranza di provarlo in strada
ad estrarlo sembra funzionare come ci si aspetta, smorza
l'originale e' completamente andato, non fa piu' resistenza
le misure affiancato sembrano le stesse
se hai pazienza questo weekend lo monto e provo a vedere se fa interferenza a girare il manubrio
vi aggiorno
A Morinijash: l'ammortizzatore della foto è quello originale ma.....usato, e anche se costa la metà , non sarebbe preferibile comprarlo nuovo?. Dalla foto è difficile verificare se sia ancora funzionale al 100%. quello che ho sostituito sulla mia moto era molto più nuovo e bello di quello in vendita su ebay, ma aveva la boccola consumata e il pistoncino ci "ballava " dentro, non so se ho reso l'idea, e così non svolgeva più la sua funzione. Considerando, se non vado errato, che detti ammortizzatori non sono rigenerabili ( correggetemi se sbaglio ) io andrei sul....sicuro.
benelli 125 ss 1970
ducati scrambler 450 1971...
Ultima Modifica 20/10/2012 15:05 da 1952.
Ringraziano per il messaggio: giumorin, morinijash