Bel Lavoro Franco, mi piace il complesso di scarico ( bel giro e originale ) ma le ruote sono quelle con il mozzo derivato da quelle a razze del 350!?!?
Hai usato i filtri aria originali sui carburatori??
Per cambiarre marcia il piede tocca sul collettore??
Bellissima complimenti, solo il recipiente per il recupero vapori olio (se a quello serve) sarebbe carino più piccolo e di un colore che si abbina alla moto.
Ancora Complimenti!!
Vespa 180 rally '68
Vespa 50 Special '79
Vespa px...
Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.
Ruote a raggi ricavate da ruote a razze,recupero vapori olio da 1/2 litro piu' piccolo non si puo',messo anche di traverso causa poco spazio tubo scarico,telaio del 125,giallo per staccare dal resto del colore moto,ora faro' nera la griglia passaruota posteriore.Il piede non tocca in nessuna parte,tutto calcolato al millesimo,nessun filtro sui carburatori,solo gommini angolati per evitare un minimo di turbolenza.
Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.
Pronta anche questa per morano.Molti di voi conoscono questa moto era ridotta piuttosto male,carrozzeria,forcelle,gambali,parafango,serbatoio ecc.Il tutto e stato riparato raddrizzato sostituito e verniciato e filettato.Il motore non voleva saperne di andare.Dopo interventi vari,motore e carburatori,ora devo stare attento in partenza la moto si alza e si intraversa con rischio di cappottamento,forse sara' bene mettere 3/4 denti in meno dietro e renderla piu' gestibile.
Una promessa fatta a G.non posso mancare di venire con questa!
[url=
Complimenti vivissimi per le tue special, veramente ben fatte e testimoni di una grande passione. Però sono anche curioso a questo punto di conoscere la "ricetta vitaminizzante" del gt.............
350 gt 1974
350 sport 1977
vespa 50 special 1971...