Salone di Milano

02/10/2018 20:18 #31387 da bicilindrico56
Risposta da bicilindrico56 al topic R: Salone di Milano
Anche le giapponesi hanno tutte in listino una 300 cc,addirittura kavasaki con la Ninja si e' spinta fino a 400 cc,in più' c'e' un ritorno della cilindrata 125.
Sulla Benelli solo il tempo ci dira' se le moto prodotte saranno affidabili nel tempo, come sempre il migliore collaudatore e' l'utente finale.
Sulla Moto Morini ,riferendomi a quanto ha scritto Poldo, secondo me allo stato attuale sono in un vicolo cieco, giusta l'opinione di Poldol,una partnership sarebbe l'occasione per il rilancio.

Moto Morini 500 6V 1984,Canguro X1 350 1984 e...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/10/2018 19:59 #31386 da poldo
Risposta da poldo al topic R: Salone di Milano
Mi sembra che ormai si sia delineato definitivamente il ritorno delle cilindrate medio piccole.Chi aveva da ripescare nel passato come ducati e benelli ,e chi non avendo una storia in quella fascia ha creato un proprio design.Mi è capitato di vedere i dati di vendita della benelli, sono molto buoni.Penso che ormai anche la nuova moto morini debba investire con una partnership per il motore,e far rinascere le morini nelle cilindrate che hanno per tradizione.E' solo la mia opinione , ma penso sia l'unica strada per la sopravvivenza del marchio
Ringraziano per il messaggio: giumorin

02/10/2018 19:25 #31385 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Salone di Milano
:)

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

02/10/2018 19:22 #31384 da giumorin
un po di Novità :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

02/10/2018 13:15 #31382 da giumorin
:ok: altre novità sono in arrivo al salone di Colonia -D
www.insella.it/salone/intermot-2018

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

28/09/2018 11:34 - 28/09/2018 11:45 #31353 da giumorin
Logicamente bisogna sempre vedere di persona queste moto , ma ho visto personalmente anche la Fantic e qualche SWM e non sono male visto il prezzo , quello che ci tenevo a far capire che se il prodotto è valido e trova la sua ragione di mercato ....poi si vendono , negli ultimi mesi ho visto molte Benelli sopra citate :ok: :ok: , interessante anche la nuova proposta Guzzi se saranno reali le caratteristiche dichiarate , ma di sicuro cambierà anche il prezzo :ok: :beer: :beer:
www.motociclismo.it/test-moto-guzzi-v85t...difetti-prezzo-70635
questo è il 125

promozioni SWM www.motociclismo.it/swm-promozioni-rs-12...25-r-superdual-70725

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Allegati:

26/09/2018 12:30 #31339 da p69maffeo
Risposta da p69maffeo al topic R: Salone di Milano

Comunque anche se ti porti a casa una KTM o BMW o H.D. ti porti a casa una moto totalmente prodotta in Cina o India e quelle vanno bene ?

sono convinto che tutti producano li (o molti), la differenza la può fare solo il fatto che l'azienda che produce la BMW è di proprietà della BMW così come fanno Audi e VW etc. etc. e tutto il contorno post vendita (assistenza, ricambi etc.) è su modello europeo così come le finiture, assemblaggi etc. mentre in questo caso parliamo di un azienda cinese (anche se una delle più avanzate) e quindi con standard probabilmente diversi, poi magari mi sbaglio e sono solo prevenuto.
ciao

Maffeo

26/09/2018 11:39 #31338 da teteno
Risposta da teteno al topic R: Salone di Milano
ciao
la Benelli e di Pesaro non è Veneta qua in veneto abbiamo l'Aprilia e Laverda.
Si d'accordo con l'affidabilità che solo con il tempo testeremo, però apprezzo lo sforzo di rilancio di Benelli.
Comunque anche se ti porti a casa una KTM o BMW o H.D. ti porti a casa una moto totalmente prodotta in Cina o India e quelle vanno bene ?
Io ho provato la Leoncino e non mi sembrava pesasse più della mia sv 650 che normalmente guido e siamo sui 180 a secco.

Gnanca na piega
Moto Morini 3 1/2 gt 1978 - Moto...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.202 secondi