Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

ho un problemino chi mi aiuta????????

10/05/2012 21:38 #5053 da Bix
Risposta da Bix al topic R: ho un problemino chi mi aiuta????????

non so se in garanzia lo cambieranno la moto lo presa usata o solo paura che non trovo facilmente il pezzo e che costi tanto e perdere del tempo

pensavo di mettere un po di silicone che sulla plastica si attacca brutta idea??

Tentare col silicone mi sembra una pessima idea... credo che non ti risolva proprio nulla :no Se proprio vuoi provare a riparare, l'unica soluzione può essere con la resina poliestere, la si usa per riparare le carenature ed in genere le parti di materiale plastico, ed anche per costruire i serbatoi in resina. Di solito la si usa impregnando dei pezzi di tessuto apposito a maglia abbastanza larga che fa da supporto e rinforzante, si applica sulla parte fessurata molto ben pulita, asciutta e, meglio, resa ruvida di carteggiatura e solidificando si attacca formando corpo unico col pezzo da riparare. E' però da verificare la compatibilità con l'escursione della temperatura.

Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10/05/2012 20:57 #5050 da francescop
Risposta da francescop al topic R: ho un problemino chi mi aiuta????????
non so se in garanzia lo cambieranno la moto lo presa usata o solo paura che non trovo facilmente il pezzo e che costi tanto e perdere del tempo

pensavo di mettere un po di silicone che sulla plastica si attacca brutta idea??

vivi felice

10/05/2012 20:52 #5046 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: ho un problemino chi mi aiuta????????
Credo che l'intervento sia coperto da garanzia (e' un difetto). Comunque non e' pensabile riparare un punto cosi' soggetto a variazioni (e dilatazioni) termiche.

10/05/2012 18:31 - 10/05/2012 18:45 #5041 da francescop
ho un problemino chi mi aiuta???????? è stato creato da francescop
o scoperto oggi che la mia bellissima 1200 soprt ha una crepa nel serbatoio di plastica del liquido del radiatore come posso fare?

e da cambiare? lo trovo? si puo chiudere con il silicone?

domani andro in concessionaria spero che la garanzia lo copre

proprio adesso che ci sono delle giornate bellissime ufffff

AIUTATEMI??? please................... :(

vivi felice

Moderatori: giumorinclodomorinikropotRobino62
Tempo creazione pagina: 0.223 secondi