Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.
abito a reggio precisamente a rivalta. per un giro non ci sono problemi, anche domenica. io e li mio gruppo molto assortito di eta', tutte le domeniche mattine ci troviamo per qualche bel giro in compagnia. tanti sono morinisti e simpatizanti del marchio. per questa domenica ti dico se organizziamo qualcosa, cosi possiamo parlare dal vivo. ciao. informamami sullo sviluppo della tua moto...
se ricordo bene la tua moto è tutta originale. mi ricordo il propietario precedente, un signore "piu' grande " di noi, distinto,e in possesso di altre morini.non vorrei dire scemenze, ma quando mi hanno sostituito la centralina, anche lui aveva denunciato quel problema e gliel'hanno sostituita in garanzia ,proprio prima di me in officina. ti dico questo perchè eravamo li quando ci hanno fatto il lavoro. se non trovi soddisfazione nell'assistenza ,io chiamerei la morini, non tanto per lamentarmi di uno moto, anche se ....,ma per risolvere il problema. ciao. ripeto se hai la stessa mia centralina è un lavoro da 5 minuti a motore caldo.
capitava anche a me in scalata nei tornanti, in entrata nelle rotonde che la moto si spegneva. poi non girava bene quando l'accendevo da freddo, borbottava e si spegneva. tutto questo è causato dalla centralina. a me l'hanno cambiata in garanzia.quello che è importante è sapere se hai una centralina "aperta" cioè che con il computer si riesce a darle i punti giusti per regolarla, se no insisti per fartela cambiare in garanzia. un consiglio,se ti puo' essere utile, quando sono stato a visitare la morini, ci avevano detto che per qualsiasi problema potevamo rivolgerci a loro, purchè la moto fosse tutta originale. io se fossi in te una telefonatina la farei, così gli spieghi il tuo accaduto. ciao e fammi sapere in questi giorni.