Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

ho un problemino chi mi aiuta????????

16/05/2012 17:30 #5216 da matteo 01
Risposta da matteo 01 al topic R: ho un problemino chi mi aiuta????????
abito a reggio precisamente a rivalta. per un giro non ci sono problemi, anche domenica. io e li mio gruppo molto assortito di eta', tutte le domeniche mattine ci troviamo per qualche bel giro in compagnia. tanti sono morinisti e simpatizanti del marchio. per questa domenica ti dico se organizziamo qualcosa, cosi possiamo parlare dal vivo. ciao. informamami sullo sviluppo della tua moto...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

16/05/2012 10:06 #5197 da francescop
Risposta da francescop al topic R: ho un problemino chi mi aiuta????????
ciao si la moto era di un signore piu grande sicuramente e la stessa

o mandato una email alla morini che subito mi hanno risposto poi gli o mandato il numero del telaio e penso che a breve mi risponderanno

oggi andro nuovamente da uno moto sperando che almeno mi ascoltano ....

ma quando andiamo a farci un giro tu dove stai?

ciao grazie di tutto

vivi felice

15/05/2012 15:37 #5175 da matteo 01
se ricordo bene la tua moto è tutta originale. mi ricordo il propietario precedente, un signore "piu' grande " di noi, distinto,e in possesso di altre morini.non vorrei dire scemenze, ma quando mi hanno sostituito la centralina, anche lui aveva denunciato quel problema e gliel'hanno sostituita in garanzia ,proprio prima di me in officina. ti dico questo perchè eravamo li quando ci hanno fatto il lavoro. se non trovi soddisfazione nell'assistenza ,io chiamerei la morini, non tanto per lamentarmi di uno moto, anche se ....,ma per risolvere il problema. ciao. ripeto se hai la stessa mia centralina è un lavoro da 5 minuti a motore caldo.

15/05/2012 13:26 #5172 da francescop
ma dici di chiamare direttamemte la morini o andare da uno moto?

io la moto lo presa usata e non a la garanzia morini ma quella della uno moto

non so se o la centralina aperta e la moto e tutta originale

grazie per la diritta spero che riusciro a risolvere

vivi felice

15/05/2012 13:16 #5170 da matteo 01
capitava anche a me in scalata nei tornanti, in entrata nelle rotonde che la moto si spegneva. poi non girava bene quando l'accendevo da freddo, borbottava e si spegneva. tutto questo è causato dalla centralina. a me l'hanno cambiata in garanzia.quello che è importante è sapere se hai una centralina "aperta" cioè che con il computer si riesce a darle i punti giusti per regolarla, se no insisti per fartela cambiare in garanzia. un consiglio,se ti puo' essere utile, quando sono stato a visitare la morini, ci avevano detto che per qualsiasi problema potevamo rivolgerci a loro, purchè la moto fosse tutta originale. io se fossi in te una telefonatina la farei, così gli spieghi il tuo accaduto. ciao e fammi sapere in questi giorni.

15/05/2012 09:47 #5163 da francescop
matteo io o un altro problemino ieri lunedi 14 sono stato in montagna con la mia 1200sport ,ci sono una serie di tornanti stretti da fare in prima,

poi ad un tornante andavo forte, freno poi prima marcia inizio la curva lascio la frizzioene e mi si spegne il motore a 40 klh e o preso un diritto

non sono caduto ma non mi spiego come si sia spento il motore!!!!

e poi in oltre mi accorgo che quando adesempio faccio una rotonda o vado in curva quando inizio ad accellerare mi trovo un buco come se la moto

avesse un unico singhiozzo forte e in curva in seconda e pericoloso e non mi fido questo lo fa in prima in seconda e anche la 3

siccome la da uno moto che mi anno venduto la moto a febbraio non mi danno la assistenza che mi aspettavo

mi chiedevo se qualcuno di voi sa cosa puo causare questo problema visto che o ancora la garanzia del concessionario

gia ci sono andato dicendogli questa cosa ma sto meccanico che ce non a voglia di sentirmi e mi a detto

(e impossibile e un 1200cc!!!) in tanto non mi fido della moto e non ci vado come vorrei

in attesa di risposta da voi esperti grazie

vivi felice

14/05/2012 19:15 #5157 da matteo 01
come va la moto adesso? non preoccuparti non succede nulla,ma hai fatto bene ad ordinare il pezzo,così si è più tranquilli. ciao.

14/05/2012 19:10 #5156 da matteo 01
no,ci sono stato la scorsa settimana e a quanto so nessuno di loro va a morano.

Moderatori: giumorinclodomorinikropotRobino62
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi