ciao
grazie per la spiegazione di come inserire immagini al più presto cercherò di inserire qualche immagine
visto che la moto si trova già nel mio garage insieme al 3 1/2 gt e al 250 t rotto.
L'o presa senza tanto pensare 600 più 70 di passaggio.
Adesso non posso iniziare il restauro perché sono rotto ma al più presto comincerò e avrò bisogno di qualche consiglio.
Ciao
Anche io sto per comperare il mio secondo 3.1/2 questo però e uno sport del 1981
Ho alcuni dubbi però perché la moto non è messa bene di carrozzeria e ha i carburatori incrostati.
ha solo un freno a disco anteriormente e ha una freccia e la scatola portastrumenti rotta.
il proprietario vuole 600 euro e me la porta anche a casa.
Voi che ne pensate?
Se capisco come fare inserisco alcune foto.
il mio 3 1/2 sport lo ho acquistato per 700 euro con un motore di ricambio compreso nel prezzo.
a parte le vicissitudini di cui quella della saldatura del dado del volano raccontata nel post di presentazione è pacifico che più il prezzo è basso più alti sono i rischi di trovar sorprese.
oppure bisogna aver un colpo di ....come quello di un amico al quale una anziana vicina vedova (e con figli bischeri) ha chiesto ilo favore di liberarle il garage (da un morini 250 bicilindrico)...
morini 3 1/2 sport 1978
moto guzzi imola I 1980...
Se i documenti sono in regola non mi sembra male...
Il motore presumo che non vada in moto, ma gira?
Quanti chilometri segna il contaKm?
600€ comunque non mi sembrano tanti...
Cerca di mettere le foto che qualcuno ti consiglia di sicuro.
Ciao
Anche io sto per comperare il mio secondo 3.1/2 questo però e uno sport del 1981
Ho alcuni dubbi però perché la moto non è messa bene di carrozzeria e ha i carburatori incrostati.
ha solo un freno a disco anteriormente e ha una freccia e la scatola portastrumenti rotta.
il proprietario vuole 600 euro e me la porta anche a casa.
Voi che ne pensate?
Se capisco come fare inserisco alcune foto.
un saluto a tutti .chiedevo a chi ha sostituito il motore 350 al morini 250 2c se c'erano sensibili differenze in montagna. Mi sono trovato col mio 350 a rincorrere un 250 2 c sulle strade lente del trentino .
Grazie dell 'informazione antonio
Sicuramente ci sono una decina di cv in piu' e poi anche il fattore peso conta. Inoltre puoi sempre accorciare i rapporti finali per l'uso in montagna. La parte negativa, a mio avviso, e' la forcella scarsa del 250 unita al monodisco che tende a svergolare.
un saluto a tutti .chiedevo a chi ha sostituito il motore 350 al morini 250 2c se c'erano sensibili differenze in montagna. Mi sono trovato col mio 350 a rincorrere un 250 2 c sulle strade lente del trentino .
Grazie dell 'informazione antonio
proprio un bel lavoro piero, mi hai convinto. sono andato al colorificio col parafango e mi sono fatto fare il colore esatto. ora carteggio, spiano le parti del telaio rovinate e ritocco con la bomboletta. speriamo bene...
il serbatoio e fianchetti li farò fare dal carrozziere in un secondo tempo. il problema più grosso sono i filetti. chissà se dalle mie parti c'è qualcuno in grado di farli? ma poi è così difficile? quasi quasi compro il pennello adatto e provo su un pezzo di lamiera.
invece per quanto riguarda la meccanica ho trovato spilli e guarnizioni dei carburatori da Frigerio a milano.