Anticipo cilindro posteriore 350 sport

05/02/2013 20:35 #9410 da thelair
Risposta da thelair al topic R: Anticipo cilindro posteriore 350 sport
E' un'idea..devo provare anche perchè i riferimenti sul volano sono 3 pms1 pms2 e ant1..bisognerebbe vedere se influisce sul rendimento del cilindro posteriore..grazie

Morini 3 1/2 '76 (un mito), Morini 250T, Morini...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

05/02/2013 20:24 #9407 da Franz979
Risposta da Franz979 al topic R: Anticipo cilindro posteriore 350 sport
Ciao.Sei sicuro che non ci sia neanche la tacca del pms?Comunque puoi trovarle.Porti il cilindro posteriore al punto morto di fine compressione e fai un segno in corrispondenza del centro puleggia.Poi fai la tacca dell' anticipo prendendo come esempio quella del cilindro anteriore.
Io ho fatto cosi con un volano dove c'era solo la tacca del pms cilindro posteriore.
Spero di esserti stato di aiuto.

05/02/2013 19:27 #9402 da thelair
Anticipo cilindro posteriore 350 sport è stato creato da thelair
Ragazzi, vi chiedo aiuto riguardo alla possibilità di controllare (con la strobo) l'anticipo del cilindro posteriore ad un 350 sport '76..Più precisamente, ho controllato il cilindro anteriore e la misurazione è corretta e coincide con il segno ant 1 posto sul volano. Se mi sposto sul cilindro posteriore non riesco a vedere nessun riferimento.. :? La moto va abbastanza bene tranne per qualche vuoto in ripresa però ho notato che avviando il motore con il solo cilindro anteriore, la moto prende i giri tranquillamente mentre se la avvio con quello posteriore devo necessariamente avvitare la vite di regolazione valvola e nonostante ciò se apro il gas (sempre con la moto sul cavalletto) si sente un rumore sordo e non prende i giri come il cilindro anteriore..Che ne pensate ragazzi, può essere qualcosa di elettronico, ho anche sincronizzato i carburatori con il vacuometro differenziale autocostruito e collegato il tubo di compensazione fra i due raccordi. I carburatori montati sono 2 VHBZ 25 HS..Grazie in anticipo!

Morini 3 1/2 '76 (un mito), Morini 250T, Morini...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi