Sono stato anch'io ieri a ferrara,principalmente per incontrare gli amici e fare il punto della situazione sulla prossima stagione in pista,visto che ai vertici della FMI Lanza è stato defenestrato,non si sa affettivamente quello che avranno intenzione di fare.Visto che questo signore faceva funzionare veramente bene le cose,hanno pensato bene di farlo fuori,le solite cose all'italiana.Non dico altro altrimenti qualcuno potrebbe risentirsi e anche denunciarmi,pensate che chi ha in mano questo organismo ha ereditato di famiglia due aziende e le fatte fallire......non dico altro,pensate a chi siamo in mano !!!!! Penso che quest'anno organizzeremo delle uscite in pista privatamente,per il momento il lavoro di preparazione nuove moto è fermo in attesa di.......
Per quanto riguarda i ricambisti citati sono anni che sono sulla piazza,sono affidabili e seri.Io ho fatto il primo mercatino come espositore a casa di Battilani e gli altri al mercato ortofrutticolo di imola e poi in circuito,piu' di 30 anni fa'.Ora li frequento solo per incontrare gli amici e comprare qualche cianfrusaglia,ieri ho comprato del tubo benzina siliconico e dei condensatori per il corsarino.
Per quanto riguarda l'impianto elettrico,penso che con lo schema in mano ti converrebbe rifarlo nuovo,montando uno vecchio si va sempre incontro a delle sorprese,io faccio in questo modo.
ciao a tutti, ieri sono stato al mercatino di Ferrara, tanta robaccia ma, cercando bene trovi anche cose interessanti.
Se puo' interessare a qualcuno, di seguito alcuni appassionati che hanno cose carine:
- Spallini Valeriano (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3387675510) produce selle d'epoca ed e' molto pignolo nell'esecuzione, i prezzi sono interessanti, per foderare la sella del mio Morini 500 mi chiede 100Euro con scritta e termocuciture.....non male da quello che ho visto in giro
- Setti Marino (3282169179) produce scarichi e i prezzi sono migliori di quelli che ho trovato in giro
- Vezzani Dante (3311424197) e' un'anziano signore con molta esperienza, mi ha venduto un faro anteriore completo per 30 Euro....non male
ORA HO UNA DOMANDA PER VOI:
qualcuno sa dirmi dove posso trovare l'impianto elettrico completo del 500GT? o eventualmente se e' compatibile con altri modelli?.....e' introvabile??!!