Ho chiamato anche io trioschi piu' volte e mi ha detto le stesse parole,balle grosse come una casa,si rompono anche i suoi.Comunque se non me li cambia sul serio questa volta il banco glielo rovescio in testa!
Alberto gli avevi comprati da lui ?
Piero non succede niente senti solo che comincia andare male come se fosse soffocata,o se si trancia va solo a uno.Porta pazienza per la presa olio ma sto facendo delle foto,da un carter che devo smontare, che poi ti girero'.E' urgente ??'
io nel 2009 se non ricordo male spesi 120 euro (tirando il prezzo) per i 2 testa-carburatore e i 2 carburatore-scatola filtro.
dopo 1000 chilometri mi si è spezzato in 2 uno dei collettori testa-carburatore a 50 chilometri da casa. non immagini la rabbia. l'ho cambiato rimontandone uno veccchio.
poco tempo fa ho smontato l'altro carburatore per pulirlo, e ho visto che anche l'altro ha delle crepe molto profonde all'interno. mi sa che fra poco anche quello.... ora giro con un collettore (vecchio) sotto la sella, di scorta.
i collettori carburatore-scatola filtro hanno già delle crepette abbastanza evitenti nella parte inferiore all'attacco del carburatore.
considera che ora hanno 3 anni e forse 4000 chilometri.. un po pochina la durata.
speriamo siano migliorati..
Non oso immaginare cosa possa succedere se si "apre" un manicotto carburatore/testa a pieno gas...
Forse queste gomme non sono trattate per gli UV.
te lo dico io cosa succede quando si rompe... in piena accelerazione, sui 7000giri
senti un BBBOOOOOOOOOOOOOOOOO fortissimo e il motore che chiaramente perde potenza...
Moto Morini 3 1/2 Sport k 1980
Kawasaki Gpz 900R...
io nel 2009 se non ricordo male spesi 120 euro (tirando il prezzo) per i 2 testa-carburatore e i 2 carburatore-scatola filtro.
dopo 1000 chilometri mi si è spezzato in 2 uno dei collettori testa-carburatore a 50 chilometri da casa. non immagini la rabbia. l'ho cambiato rimontandone uno veccchio.
poco tempo fa ho smontato l'altro carburatore per pulirlo, e ho visto che anche l'altro ha delle crepe molto profonde all'interno. mi sa che fra poco anche quello.... ora giro con un collettore (vecchio) sotto la sella, di scorta.
i collettori carburatore-scatola filtro hanno già delle crepette abbastanza evitenti nella parte inferiore all'attacco del carburatore.
considera che ora hanno 3 anni e forse 4000 chilometri.. un po pochina la durata.
Non oso immaginare cosa possa succedere se si "apre" un manicotto carburatore/testa a pieno gas...
Forse queste gomme non sono trattate per gli UV.
Kawasaki Gpz 900R...
Ho chiamato da poco trioschi e mi ha detto che non si rompono li fanno da tanti anni, avevano uno stampo morini per i collettori, gomma speciale. Speriamo bene. mi ha chiesto 40,00 € + spedizione.
aaaaahhhhhhhhh... anche a me si sono rotti quelli nuovi (in pochi mesi).. e ho rimontato i vecchi.
pensavo che fosse colpa mia.. magari li avevo serrati troppo..
una volta ho dovuto fare 50 chilometri con un carburatore penzoloni... che rabbia
Franco.. vengo anch'io ad arrovesciargli il banco... e poi mi porto dietro quelli nuovi (e rotti...) e glieli faccio ingoiare!
Kawasaki Gpz 900R...
I collettori per i filtri li puoi acquistare da Trioschi Hermes di alfonsine tel 0544864361 cell 3472237498.Ti dico subito che con questo fornitore e altri in parti di gomma ho avuto dei grossi problemi(sono arrivato alla conclusione che sono costruiti da una unica persona e distribuiti / venduti da molti) in pratica tutti i collettori di gomma nuovi acquistati si sono rotti,da questo fornitore e da altri ne ho acquistati parecchi,ma mai nessuno ha risposto finora del danno che mi hanno recato.Fai presente di questo quando lo chiami e metti bene le cose in chiaro.Le partim in gomma sono in esame da un mio amico chimico del settore e appena avro' il responso faro' valere i miei diritti,tutt'alpiu' al prossimo mercatino gli roveschio il banco e gli butto in aria tutta la mercanzia!