Filtro aria 350 Sport

25/06/2012 19:50 - 25/06/2012 20:08 #5992 da Gigi
Risposta da Gigi al topic R: Filtro aria 350 Sport
Ciao Luigi....... segui i consigli di Morini52 :ok: prima di fare la messa a punto servono i ricambi ( collettori, filtro, etc .....) se no non ne vieni a capo.
Ciao,
G.

P.S. la discussione andrebbe spostata............ nella sessione tecnica.

Camel 501_1985
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

25/06/2012 17:50 #5990 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: Filtro aria 350 Sport

Salve a tutti ho finito di montare la mia morini 350, l'ho messa anche in moto, va benissimo, (va bè pero dopo fatto perdere tanto tempo al mio amico meccanico per colpa mia, non sapevo che il maghete sul lato sinistro del motore si regolava a millimetro, lo montaì così mi credevo che andava solo montato) alla fine parte , ma non mantiene il minimo a perfezione voglio io. Da premettere che non ci sono ne i filtri e poi sta rotto il tubo che va dal filtro al carburatore, quindi devo prima comprare filtri e tubi e poi va bene.
Volevo sapere dove era possibile acquistare i 2 tubi che vanno dal filtro ai carburatori, oppure qualcosa di simile.(non voglio metterci i filtri a bicchiere o roba del genere).

P.S. puo essere che non ho dato un po di gioco ai fili dell'accelleratore?

Grazie a presto

Non capisco per "maghete" cosa intendi,spiegati meglio.
Per regolare il giusto anticipo di accensione, come è stato detto in vari post di questo forum,ci vuole la pistola stroboscopica.
Per regolare la carburazione prima di tutto i carburatori a posto,i filtri nuovi,i collettori di collegamento alla scatola filtro integri e poi si procede possibillmente con il vaquometro alla regolazione e bilanciatura dei carburatori come semplicemente spiegato dal manuale officina scaricabile dal sito.

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...

25/06/2012 15:52 #5989 da luigidipalo
Filtro aria 350 Sport è stato creato da luigidipalo
Salve a tutti ho finito di montare la mia morini 350, l'ho messa anche in moto, va benissimo, (va bè pero dopo fatto perdere tanto tempo al mio amico meccanico per colpa mia, non sapevo che il maghete sul lato sinistro del motore si regolava a millimetro, lo montaì così mi credevo che andava solo montato) alla fine parte , ma non mantiene il minimo a perfezione voglio io. Da premettere che non ci sono ne i filtri e poi sta rotto il tubo che va dal filtro al carburatore, quindi devo prima comprare filtri e tubi e poi va bene.
Volevo sapere dove era possibile acquistare i 2 tubi che vanno dal filtro ai carburatori, oppure qualcosa di simile.(non voglio metterci i filtri a bicchiere o roba del genere).

P.S. puo essere che non ho dato un po di gioco ai fili dell'accelleratore?

Grazie a presto

Di Palo Luigi

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi