Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Vuoto da metà gas

28/03/2019 10:45 #31873 da Costananix
Risposta da Costananix al topic Vuoto da metà gas
Lo spillo è nuovo ed è alla seconda tacca (è un problema che mi faceva anche con lo spillo vecchio) e il polverizzatore dovrebbe essere pulito perche ho pulito il carburatore da poco...proveró a ridargli una controllata!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/03/2019 07:36 #31872 da vin-lap
Risposta da vin-lap al topic R: Vuoto da metà gas
la carburazione intorno a metà gas dovrebbe dipendere da spillo e polverizzatore, hai verificato la tacca dello spillo e che i forellini del polverizzatore siano puliti?

Camel 501 '85
Yamaha FZ750 "genesys" '87
Stornello...

28/03/2019 00:06 #31870 da Costananix
Vuoto da metà gas è stato creato da Costananix
Salve a tutti,
Ho un problema con il mio kanguro x1
Premesso che ho 170ohm in uscita dallo statore, candele nuove e carburatori puliti(con settaggi originali), la moto va bene, parte bene e risponde bene al gas solo che appena apro il gas da metà a 3/4 la moto borbotta e viene meno dal cilindro anteriore. Ho provato con il livelo vaschetta, bobina, anticipo, e viti aria, ma il vuoto resta. A gas spalancato, dopo i primi secondi di vuoto, la moto spinge bene e raggiunge agilmente la velocità massima..
Avete qualche consiglio su cosa altro controllare?
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi