Smontando frizione e ingranaggi dell'avviamento elettrico non puoi aver alterato il funzionamento della pompa dell'olio, quindi credo che come dice Pierluigi il problema sia solo quello di aver fatto girare poco il motore.
La tua moto non monta il presostato che controlla la pressione dell'olio e la relativa spia?
ciao, confermo lo schema è ugulale al mio dart, il quale è più complesso rispetto al motore del kanguro, ecc, ma basta farci l'occhio, per le punterie credo sia normale, non basta avviarlo ma devi fare km, la l'olio arriva per sbattimento, stai attento le testste sono un punto debole, se manca olio possono ingranare le guide, puoi versare un pò d'olio sulle molle, comunque aspetta consigli da altri più esperti.
PL.
ho smontato la frizione e ho smontato gli ingraneggi dell'avv.to elettrico (RLX) . Adesso ho riaperto per vedere se la pompa gira, oltretutto non riesco a trovare un disegno della disposizione di questi ingranaggi, i manuali ricambi trattano solo versioni con l'avviamanto sul volano a massette
ciao, alla excalibur della moglie, ferma da anni, ho fatto una grossa revisione, tutto quello che c'è sul manuale di manutenzione con sostituziuone di quasi tutti i paraoli che perdevano e cinghia. Nell'accenderla per scaldarla come ogni 2-3 mesi mi sono accorto che le punterie facevano un rumore anomalo. Ricontrollate erano a posto ma asciutte. Ho provato poi con la moto accesa a alzare il coperchio ma non arriva olio!! che diamine può essere?? avete un'idea...l'olio è a livello naturalmente, appena cambiato e ancora trasparente....