Anche a me era successo sulla canguro,non si svitava e l'ho rovinato.il meccanico poi per toglierlo mi ha detto che lo ha scaldato con una pistola ad aria calda,comunque ha tribulato un bel po'.Mi ha anche detto che l'esagono e si da 18 ma un po' scarso, quindi e' facile rovinare il tappo.Io metto un po' di pasta tipo motorsil o simili nella guarnizione e poi lo stingo ma non troppo
Vista la fragilità dei tappi di scarico olio , il cui esagono tende a rovinarsi rendendo lo svitamento problematico , vi dò una dritta :
esistono dei tappi montati su alcuni Ducati che hanno l'esagono per la brugola , e anche una calamita rivettata per trattenere la
limatura ferrosa . Il codice è 066049053 tappo scarico olio 998 B - 90088/03
Ottimo consiglio!!! se mai riuscirò a svitare il mio tappo, che grazie al vecchio proprietario ha assunto la forma di una patella attaccata allo scoglio, comprerò sicuramente questo
Vista la fragilità dei tappi di scarico olio , il cui esagono tende a rovinarsi rendendo lo svitamento problematico , vi dò una dritta :
esistono dei tappi montati su alcuni Ducati che hanno l'esagono per la brugola , e anche una calamita rivettata per trattenere la
limatura ferrosa . Il codice è 066049053 tappo scarico olio 998 B - 90088/03