× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Bravi Bravi

16/03/2012 15:42 #4066 da kiji69
Bravi Bravi è stato creato da kiji69
Se fate le moto come il sito andiamo proprio male comunque sono luigi e ho un morini 3mezzo che era di mio padre un mostro che macina km,stavo per comperare un corsaro qualche anno fa, ma quando l'hò provato un albero e andato a farsi benedire il tipo che voleva venderlo non ci poteva credere la Morini era fallita da un solo giorno allora gli ho fatto una offerta bassissima visto che sapevo che era difficile trovare il pezzo alla fine non l'ho comperata. Spero che la politica sia cambiata e si ritorni a fare delle mito che macinano km come una volta!!!!STIAMO A VEDERE intanto buon lavoro a tutti sopratutto ai dipendenti auguro Buona Fortuna!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

16/03/2012 16:26 #4072 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Bravi Bravi
Scusa, ma per educazione prima di postare in un forum occorre presentarsi! :angry:

1 - Hai postato tre volte questo messaggio ma non ti sei ancora presentato

2 - Magari prima di postare nel forum dovresti renderti conto che questo non è il sito ufficiale della Moto Morini, ma un sito di appassionati del marchio e sito ufficiale del Morini Club Italia.

3 - Se provando un Corsaro un albero (non meglio specificato) è andato a farsi benedire, probabilmente chi te lo stava vendendo non voleva crederci ma conosceva benissimo il motivo, oppure tu non sei piaciuto alla moto che ha deciso di fare karakiri, poiché il corsacorta 1200 macina kilometri senza problemi come fanno tuttora i vecchi bicilindrici di Lambertini!

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ringraziano per il messaggio: giumorin, morini52

16/03/2012 19:27 - 16/03/2012 19:28 #4073 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: Bravi Bravi
:angry: Quoto in toto quanto detto da admin.Non aggiungo altro altrimenti sarei molto piu' cattivo!:angry:

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

16/03/2012 20:26 #4074 da bicilindrico56
Risposta da bicilindrico56 al topic R: Bravi Bravi
per kijii 69, o come ti sei presentato, ma ti rendi conto quello che hai scritto ???'

Moto Morini 500 6V 1984,Canguro X1 350 1984 e...
Ringraziano per il messaggio: morini52

17/03/2012 09:21 #4084 da gavio84
Risposta da gavio84 al topic R: Bravi Bravi
Mah......... :? non ci sono parole..

W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

18/03/2012 08:27 #4101 da tonicsix
Risposta da tonicsix al topic R: Bravi Bravi
Se era la domenica delle palme è ovvio che l'albero andava a farsi benedire !
Ringraziano per il messaggio: giumorin, morini52, gavio84

20/03/2012 17:46 #4155 da kiji69
Risposta da kiji69 al topic R: Bravi Bravi
dai dimmi tu come avri dovuto presentarmi!!! io dico quello che voglio e l'inportante e non offendere nessuno quindi vai a fare il maestrino da un altra parte

20/03/2012 21:00 - 20/03/2012 21:05 #4157 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Bravi Bravi
Che l'educazione non sia il tuo forte mi pare più che evidente!

io dico quello che voglio e l'inportante e non offendere nessuno

Il tuo esordio, dopo aver già postato più o meno le stesse cose per ben due volte in altre discussioni (una l'ho cancellata) è stato: "Se fate le moto come il sito andiamo proprio male"

Visto che io non faccio le moto ma ho fatto il sito, credo che la cosa sia già sufficientemente offensiva nei miei confronti, se il sito non ti piace puoi tranquillamente evitarlo ed anche fare a meno di scrivere sul forum, nel quale puoi si dire quello che vuoi, ma nel rispetto del regolamento che molto probabilmente non hai nemmeno letto.

Per concludere, visto che io qui sono a casa mia, da un'altra parte ci puoi andare tu, qui non sei gradito! :giu:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ringraziano per il messaggio: morini52

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi