× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Bravi Bravi

20/03/2012 21:40 #4158 da kiji69
Risposta da kiji69 al topic R: Bravi Bravi
aaaaa quindi ti sei sentito toccato, quindi non ti piacciono le critiche, magari costruttive, pensavo si parlasse di moto invece si parla di siti, con i tuoi amichetti dei forum che ti danno man-forte in 3. Comunque io mi reputo un vero motociclista, tu mi sembri prossimo alla pensione e ti capisco...capisco che alla tua età tu non possa accettare le critike, quando vorrai parlare di moto, in maniera costruttiva io ci sono!!!!!!!Permettimi di rispondere anche a quello che anno detto, che le ultime morini sono affidabili.............., ma-dai.....io sono 10 anni che compro moto le guido e le porto al limite, e le ultime moto della morini aimè sono state un flop e mi dispiace da appassionato e da italiano che ama le moto, posso solo augurarmi che la Rebello sia una gran moto e ne coprerò una o forse due solo però se in pista e nella sua categoria mi farà fare il tempo!!!!!!!!!Buona notte admin continua a scanbiare moto da pista con donne da strada.......e ci sentiam domani!!!Notte notte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

20/03/2012 21:49 #4159 da kiji69
e comunque invece a me i tuoi commenti sembrano proprio costruttivi, da morinista che ci tiene, so che alla fine anche tu hai un cuore 3emezzo!!!!!

20/03/2012 22:09 #4161 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Bravi Bravi
Ok, allora da vero motociclista con cuore 3emezzo, se la passione ci accomuna piantala di insultare gratuitamente e parliamo di moto.... chiudiamola qui! Ok?

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ringraziano per il messaggio: giumorin

20/03/2012 22:50 #4162 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Bravi Bravi
Voglio anche darti uno spunto per farlo...
Visto che sei così critico verso le ultime Moto Morini, che secondo me non sono affatto state un flop, il fallimento è un dato di fatto ma se pensi che sia stato conseguenza della qualità del prodotto ti sbagli di grosso, gli errori sono stati di altro genere!

Torniamo allo spunto, la stampa italiana sembra non essersene resa conto, ma quella straniera ed imparziale si:

File allegato:

E' stato un tale flop che la concorrenza, con mezzi economici nemmeno paragonabili a quelli della piccola fabbrica di Casalecchio, ci sono arrivati sei anni dopo e per riuscire a fare funzionare la loro copia del nostro"flop" hanno anche dovuto chiedere aiuto all'autore! :whistle:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

20/03/2012 22:53 #4163 da Moretta
Risposta da Moretta al topic R: Bravi Bravi

oppure tu non sei piaciuto alla moto

:ola
:P :P :P
Ringraziano per il messaggio: giumorin

21/03/2012 15:31 - 21/03/2012 15:32 #4166 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Bravi Bravi

aaaaa quindi ti sei sentito toccato, quindi non ti piacciono le critiche, magari costruttive, pensavo si parlasse di moto invece si parla di siti, con i tuoi amichetti dei forum che ti danno man-forte in 3. Comunque io mi reputo un vero motociclista, tu mi sembri prossimo alla pensione e ti capisco...capisco che alla tua età tu non possa accettare le critike, quando vorrai parlare di moto, in maniera costruttiva io ci sono!!!!!!!Permettimi di rispondere anche a quello che anno detto, che le ultime morini sono affidabili.............., ma-dai.....io sono 10 anni che compro moto le guido e le porto al limite, e le ultime moto della morini aimè sono state un flop e mi dispiace da appassionato e da italiano che ama le moto, posso solo augurarmi che la Rebello sia una gran moto e ne coprerò una o forse due solo però se in pista e nella sua categoria mi farà fare il tempo!!!!!!!!!Buona notte admin continua a scanbiare moto da pista con donne da strada.......e ci sentiam domani!!!Notte notte.

A mio parere , una critica per essere costruttiva dovrebbe anche indicare quali migliorie apportare , ma mi sà che te non sei in grado di farlo , visto che ti sei limitato a criticare . Hai cominciato con il piede sbagliato , stai continuando con il piede sbagliato , con offese gratuite e infondate nei confronti di persone che non conosci , ma forse quando distribuivano il rispetto sei rimasto a letto o cercavi il tempo in pista . Spero che la tua disavventura con il bombardone sia un disegno divino , in modo da non farti partecipare ai nostri incontri , non abbiamo bisogno di elementi che disturbano :evil:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...
Ringraziano per il messaggio: giumorin, morini52

21/03/2012 17:19 #4169 da kiji69
Sai alla fine mi devo ricredere il sito non e fatto male l'articolo sulla "MOTO PIù VELOCE DEL MONDO" mi e piaciuto! Non volevo creare scompiglio e visto che o fatto un offerta sostanziosa per aggiudicarmi una Rebello devo dirti che sono molto teso e non so cosa aspettarmi!!!!!!Non sarò un vero Morinista come voi, ma le Morini me le compero lostesso, se volete bandirmi fate pure!!Mi piacerebbe leggere qualche altro articolo sulle Morini hai dei link da consigliarmi?

21/03/2012 18:04 #4170 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Bravi Bravi

Sai alla fine mi devo ricredere il sito non e fatto male l'articolo sulla "MOTO PIù VELOCE DEL MONDO" mi e piaciuto! Non volevo creare scompiglio e visto che o fatto un offerta sostanziosa per aggiudicarmi una Rebello devo dirti che sono molto teso e non so cosa aspettarmi!!!!!!Non sarò un vero Morinista come voi, ma le Morini me le compero lostesso, se volete bandirmi fate pure!!Mi piacerebbe leggere qualche altro articolo sulle Morini hai dei link da consigliarmi?

Ok , rimettiamoci in carreggiata , questo ti fà onore , e poi non sono cose così gravi da bannare ;)
Alcuni link li trovi nella barra dei menù in alto , ma se usi un motore di ricerca vedrai che mondo ti si apre ;)

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi