×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Chiudiamo qui lo scontro, a volte nei forum possono nascere incomprensioni involontarie, non è mia intenzione bandire nessuno!
Ma perché hai fatto l'offerta sostanziosa se alla fine bastava anche un'offerta bassa?
Sull'estetica non so ancora cosa dire, fino a quando non si vedrà nel complesso non è facile dare un giudizio, però mi conforta vedere che le annunciate dimensioni da TIR in realtà non ci sono, alla fine ha più o meno le stesse quote ciclistiche e pesi delle precedenti 1200.
a me il telaio sembra fondamentalmente uguale!
Comunque sul motore vai tranquillo, è un portento, e con doppia sonda lambda e un ulteriore step di affinamento delle mappature dovrebbe limare via le ultime inperfezioni di erogazione attorno ai 2800 giri.
Ma cosa vuoi leggere sulla Morini, su questo sito trovi molto materiale storico, mentre gli articoli riguardanti i bombardoni 1200 li trovi in rete, googlando un po' !
Sai alla fine mi devo ricredere il sito non e fatto male l'articolo sulla "MOTO PIù VELOCE DEL MONDO" mi e piaciuto! Non volevo creare scompiglio e visto che o fatto un offerta sostanziosa per aggiudicarmi una Rebello devo dirti che sono molto teso e non so cosa aspettarmi!!!!!!Non sarò un vero Morinista come voi, ma le Morini me le compero lostesso, se volete bandirmi fate pure!!Mi piacerebbe leggere qualche altro articolo sulle Morini hai dei link da consigliarmi?
oltre ai link che trovi in alto , a me sono piaciuti anche questi di nostri ""amici "" esteri ;www.ital-web.de/
Chiudiamo qui lo scontro, a volte nei forum possono nascere incomprensioni involontarie, non è mia intenzione bandire nessuno!
Ma perché hai fatto l'offerta sostanziosa se alla fine bastava anche un'offerta bassa?
Sull'estetica non so ancora cosa dire, fino a quando non si vedrà nel complesso non è facile dare un giudizio, però mi conforta vedere che le annunciate dimensioni da TIR in realtà non ci sono, alla fine ha più o meno le stesse quote ciclistiche e pesi delle precedenti 1200.
a me il telaio sembra fondamentalmente uguale!
Comunque sul motore vai tranquillo, è un portento, e con doppia sonda lambda e un ulteriore step di affinamento delle mappature dovrebbe limare via le ultime inperfezioni di erogazione attorno ai 2800 giri.
Ma cosa vuoi leggere sulla Morini, su questo sito trovi molto materiale storico, mentre gli articoli riguardanti i bombardoni 1200 li trovi in rete, googlando un po' !
alla fine è quello che pensavo io, non è altro che la sostituta della 9 e mezzo
xchè vorrei averla prima del 2013, e in realtà cercavo tutti gli articoli anche di stampa estera che si sono occupati della Rebello, i record del passato li conosco............non tutti chiaramente, comunque spero di aggiudicarmela!!!!!
Rettifico, non era mia intenzione, ma visto il ripetersi dell'atteggiamento scontroso dell'utente da questo momento kiji69 è il primo utente bannato da questo forum!
Non sò se condividere questa scelta , in quanto non sono a conoscenza se vi siano stati messaggi in pvt , però da quanto ho potuto leggere un pò di mea culpa lo aveva fatto , tutto sembrava sistemato ma poi è stato stuzzicato e ha reagito . Mi sembra un sanguigno , azzarderei a dire che forse con un bombardone sotto al sedere potrebbe fare cose egregie , e contribuire a tenere in alto il marchio . Non sono infallibile , però questa è la mia sensazione