× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

Nuovo iscritto Marcello Cristiani

08/12/2019 22:37 #32530 da Cristiani
Risposta da Cristiani al topic R: Nuovo iscritto Marcello Cristiani
yes, il Camel l'ho sempre avuto io. Da dire che l'ho usato solo per i primi 3 anni, poi è rimasto sempre in garage (... matrimonio, figli, lavoro...). Ora che ho più tempo ho iniziato i lavori per rimetterlo in marcia bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/12/2019 15:28 #32528 da bicilindrico56
Risposta da bicilindrico56 al topic R: Nuovo iscritto Marcello Cristiani
Benvenuto Marcello, il tuo Camel dovrebbe avere il motore 478 come il mio 500 stradale, 29.000 km per questo motore sono pochi,dovrebbe andare ancora molto bene.

Moto Morini 500 6V 1984,Canguro X1 350 1984 e...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/12/2019 12:22 #32527 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Nuovo iscritto Marcello Cristiani
:) Ciao Marcello benvenuto nel forum , compila il tuo profilo personale è utile anche a tutti i nuovi iscritti per avere magari dei contatti amicizie della propria Zona ! Dalla foto sembra messo bene il Camel ma è sempre stato tuo ? :)
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/12/2019 06:04 #32526 da Cristiani
Nuovo iscritto Marcello Cristiani è stato creato da Cristiani
Buongiorno,

mi chiamo Marcello Cristiani, sono di Imola e sono del ' 56.

Nel 1984, dopo aver avuto per un paio d'anni un Kanguro, acquistai una Morini Camel.

Rispetto il Kanguro uno dei ricordo migliori era la silenziosità meccanica del Camel nuovo , meno bene la sospensione posteriore che negli avvallamenti andava a fondo corsa con una certa facilità.

Adesso il Camel ha 29.000 km e meccanicamente non è più cosi silenzioso (specialmente il cilindro posteriore nonostante la registrazione punterie a 0,10 mm).

Mi sono iscritto perché vorrei consigli su come procedere e informazioni su officine che possono fare eventuali interventi necessari.

Marcello Cristiani
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Powered by Forum Kunena

Non sei identificato sul sito.