× Le foto inserite devono essere relative all'oggetto in vendita e non prelevate da oggetti simili su altri siti internet.

IMPORTANTE! Quando un oggetto viene venduto o trovato, inserire una replica in fondo al topic per segnalarlo, ad esempio basta scrivere "VENDUTO"

R: Pattino catena per Kanguro, camel , Coguaro, Excal

10/07/2022 13:23 #33928 da Grenti
Salve sto cercando un pattino per Morini 350 Kanguro del 1984 che mi si è danneggiato in questi giorni.
Mi potete dire se è disponibile ? allego email @

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

05/06/2022 00:21 #33879 da Gigi
:) ciao, mi sa che, a breve, me ne servirà uno.... ho provato a rimettere in esercizio il mio Camel per Morano ma necessita di interventi e non me la sono sentita di mettermi in viaggio.... come sta andando ?:beer:

Camel 501_1985
Ringraziano per il messaggio: giumorin

02/06/2022 20:14 #33876 da sergio.escobar
Risposta da sergio.escobar al topic Pattino catena per Kanguro, camel , Coguaro, Excal
Buonasera, sto cercando anch’io un pattino per la catena per un Kanguro del 1983.Qualcuno sa aiutarmi a trovarlo?
Grazie

23/11/2021 10:21 #33620 da Andrea kanguro
Risposta da Andrea kanguro al topic R: Pattino catena per Kanguro, camel , Coguaro, Excal
buon giorno
Mi chiamo Andrea e volevo sapere se hai un pattino catena per il kanguro da vendere
ti scrivo ma non so se lo avevo gia fatto e se mi avevi gia risposto.
grazie..

16/07/2021 16:02 #33435 da Andrea kanguro
Risposta da Andrea kanguro al topic Pattino catena per Kanguro, camel , Coguaro, Excal
buona sera volevo sapere se hai ancora disponibile un pattino catena per kanguro
sarei interessato all'acquisto
Come quello giallo nelle tre foto

grazie
il mio indirizzo mail è antepich@

15/07/2021 10:23 #33429 da Andrea kanguro
Risposta da Andrea kanguro al topic R: Pattino catena per Kanguro, camel , Coguaro, Excal
Buon giorno
Sono un nuovo iscritto , mi chiamo Andrea e possiedo un Morini Kanguro 350 X1 che ho comprato da poco e che sto è il mio è praticamente distrutto e leggendo nel forum ho letto che qualcuno li ha ricostruiti e prodotti , il suo originariamente era in vulcolan un materiale che nel tempo e soggetto e
Mi potete aiutare?
Sarei interessato ad acquistare i ricambi
Saluti
Andrea

30/05/2021 15:12 #33366 da Elia_Thor

Salve, spero di non essere arrivato tardi, ma me ne servirebbe uno, il mio ormai è completamente distrutto.
Nel caso ne avessi ancora lascio la mia e-mail: torchioelio2000@

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chiedo scusa, ho dimenticato il dominio.

30/05/2021 14:21 #33364 da Elia_Thor
Salve, spero di non essere arrivato tardi, ma me ne servirebbe uno, il mio ormai è completamente distrutto.
Nel caso ne avessi ancora lascio la mia e-mail: torchioelio2000@

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi