Devi aprire il motore perchè, se il sensore non era installato, la Morini lasciava la fusione del carter senza la lavorazione del foro.
Per eseguire il foro in allineamento con l'alberino elettore del cambio, è necessario centrarsi dall'interno carter verso l'esterno.
Altra cosa che potrebbe capitare(come nel mio caso), è che una volta aperto il motore, non vi sia la predisposizione sul selettore.
Questa predisposizione consiste in un forellino del diametro di 3mm che alloggia il contatto (ovvero molla e cilindro di ottone) che serve ad accendere la spia. Anche questo non è un particolare problema perchè con pazienza è possibile realizzarlo.
Se sei interessato, posso scendere più in dettaglio con alcune foto.
Antonio , ma il K 2 usciva già con la spia della folle controlla sotto il pignone magari hanno eliminato il cavo
( ricorda di completare il tuo profilo pers. )
E per finire, un saluto a tutti voi fatto di persona.
Un grazie a tutti, sono spesso rimasto nell'ombra perchè avevo tanto da imparare e poco da suggerire, se vi piace, consideratela anche un poco vostra.