Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Corsaro 1200 - Problema freno posteriore

18/10/2012 12:04 #7541 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: Corsaro 1200 - Problema freno posteriore

Ciao Peiro e grazie,

infatti la pompa non spinge, ma riesco a trovare in commercio i ricambi della pompa o devo sostituirla per intero???

Ho provato a vedere quancosa ma non c'è troppa roba in giro....

Sulle "moderne" non so nulla...la rete ufficiale cosa dice?

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

18/10/2012 11:51 #7539 da adgtony
Risposta da adgtony al topic R: Corsaro 1200 - Problema freno posteriore
Ciao Peiro e grazie,

infatti la pompa non spinge, ma riesco a trovare in commercio i ricambi della pompa o devo sostituirla per intero???

Ho provato a vedere quancosa ma non c'è troppa roba in giro....

17/10/2012 22:46 #7531 da piero57
Risposta da piero57 al topic R: Corsaro 1200 - Problema freno posteriore

Ciao Raga,

sulla mia Corsaro 1200 non ho più il freno posteriore. Da quando ho la moto lo avrò usato si e no 20 volte.

Ho provato a fare lo spurgo, tutto ok, niente aria. L'impianto non ha perdite di olio. L'olio l'ho cambiato a maggio. Le pasticche sono in buone condizioni e anche il disco.
Il pedale va giù e anche pompando diverse volte non diventa mai duro. Quando spingo il pedale i pistoncini si muovono, ma poi non mordono il disco.

Da dove devo iniziare??? Io penso sia la pompa e voi???

Sembra possano essere i gommini della pompa. Il pistone spinge ma i gommini non fanno tenuta e la spinta e' a vuoto. Forse te la cavi con poco...:)

17/10/2012 18:38 #7517 da adgtony
Corsaro 1200 - Problema freno posteriore è stato creato da adgtony
Ciao Raga,

sulla mia Corsaro 1200 non ho più il freno posteriore. Da quando ho la moto lo avrò usato si e no 20 volte.

Ho provato a fare lo spurgo, tutto ok, niente aria. L'impianto non ha perdite di olio. L'olio l'ho cambiato a maggio. Le pasticche sono in buone condizioni e anche il disco.
Il pedale va giù e anche pompando diverse volte non diventa mai duro. Quando spingo il pedale i pistoncini si muovono, ma poi non mordono il disco.

Da dove devo iniziare??? Io penso sia la pompa e voi???

Moderatori: giumorinclodomorinikropotRobino62
Tempo creazione pagina: 0.283 secondi