Bene...mi arrivano martedì, però queste voglio averne più cura per farle durare di più.... ho saputo che si può fare un buchetto sotto per lo scarico della condensa (ma non sò di preciso dove),...poi le smonterò spesso, specialmente d'inverno tenendole appese in garage come i prosciutti San Daniele (eh eh eh ) e poi Franco mi ha detto che si possono spruzzare all'interno con la vernice spray ad alte temperature e far colare così resistono di più. Voi che dite? Consigli?
(Cmq chiederò anche al grande Franco) Ciao!
Grazie Admin per il link, ho appena telefonato e sono ancora disponibili,...le compro di corsa così evito di scervellarmi e sbattere a destra e sinistra...(ieri sera sono stato davanti al pc a vedere filmati su youtube su come riparare marmitte fino all'una di notte)....anche perchè un marmittaio ieri mi ha detto che sono proprio marce anche dentro (e purtroppo si vede) ....anch'io cercavo su Subito-Ebay ed in giro per ricambisti del Veneto ma i prezzi erano molto più alti (300-330 euro). Ringrazio ancora infinitamente
Excalibur 350 '94
Ultima Modifica 28/09/2011 17:38 da fabiodilorenzo.
Tentar non nuoce , ma io prima proverei a interpellare un bravo saldatore , con il cannello o a filo continuo non dovrebbe essere un problema
ma si può saldare sul silenziatore? La parte dovìè il buco è proprio sulla parte finale cromata...che a me sembra fatta di latta...
Il padre di un mio amico salda le scocche delle Vespa con l'elettrodo , devi trovare un bravo e paziente saldatore .
Oppure fai come ti ha detto Il Vincio , che poi è quello che ho fatto io sul mio Kanguro ( però già che c'ero , ho fatto fare un silenziatore più aperto )