oggi ho operato sui marzocchi posteriori
in realta' ne ho aperto uno, cosi' se ho dubbi ho l'altro di riferimento
mi aspettavo le ribattiture in alluminio descritte da tutti, ma non le ho trovate
o forse sono io che non sono capace di vederle
questo e' il mio ammortizzatore smontato. lo stelo e' 9 mm
c'era pochissimo olio, meno dei 70 cc che avrei dovuto trovare
discussione forum
dunque gia' che e' giu, vale la pena cambiare il paraolio
qualche suggerimento su come liberarlo dal tappo?
un'ultima cosa, nessuno ha il pdf del manuale originale Marzocchi?
Qui da noi chit o non chit,sigillati o no è un lavoro che si fa senza nessun problema,alla fine si rattoppa sempre e l'ammortizzatore riprende vita......
Scusa, avrei un ammortizzatore del KJ125 da revisionare, non riesco a inserire le foto (sono imbranato) quindi te le mando sulla tua mail poi ci dici se "kit o non kit sigillati o no" si riesce a sistemare.
Anch'io sui miei ammortizzatori mi sono "avventurato" nell'apertura del tappo. Bisogna farlo con cautela, cercando di aprire il minimo possibile le piccole ribattiture di alluminio perche' poi andranno richiuse. Qualcuna potrebbe danneggiarsi.
Poi, non ricordo di aver avuto particolari difficolta' nel reperire il paraolio.
Qui da noi chit o non chit,sigillati o no è un lavoro che si fa senza nessun problema,alla fine si rattoppa sempre e l'ammortizzatore riprende vita......
Bravo Franco...!!! E' così che si fa!!!!
Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...