veramente la moto ce l'ho già
ma se hai qualcosa tipo sospensioni speciali, parti in vetroresina, o parti del motore speciali (carburatore, cammes... ecc.)
grazie comunque dell'offerta
Scusa, ho capito male. No, ho solo parti di serie, mi spiace.
Allora non avere fretta ,comincia a venire ai nostri appuntamenti e Raduni vari e conoscerai molti "esperti " del settore poi vedi tu dove vuoi arrivare .....deve essere una special-super o una vera< competition > ??
sono molto dilettante e non mi sento in grado di modificare un motore
mi piacerebbe però trovare qualcuno che mi faccia il lavoro
di meccanici ce ne sono ma .......
Normalmente chi elabora motori non ti da mai qualche dritta,anzi te la da storta,rimane sempre sul vago,se gli chiedi qualcosa beh ...si.....mah.....devi provare....non so....
Prova a venire in pista e chiedere ai guru delle morini e vedi cosa ti rispondono.Le cose le devi sperimentare a tue spese,conoscenza meccanica del mezzo/motore,conoscenza di eventuali elaborazioni che si possono fare su quel tipo di motore,reperimento di parti per elaborazione,cammes,valvole,albero motore/biella,pistone,carburatore,frizione e parti ellegerite o da allegerire.
Disponibilita' di dane',tanto tempo e tanta pazienza,a meno che non trovi l'esperto che sia disponibile a preparati il motore.
veramente la moto ce l'ho già
ma se hai qualcosa tipo sospensioni speciali, parti in vetroresina, o parti del motore speciali (carburatore, cammes... ecc.)
grazie comunque dell'offerta
non c'è nessuno che mi da qualche consiglio per recuperare un vecchio corsaro 125 senza documenti per una bella motina da rievocazione ?
sono della provincia di varese
per una leggera elaborazione del motore chi può darmi qualche dritta ?
grazie in anticipo !!
Ciao, ho un Corsaro anni 60' parzialmente smontato (ci sono tutti i pezzi) che non ho voglia di restaurare. Il motore non e' bloccato. Se ti interessa scrivimi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
non c'è nessuno che mi da qualche consiglio per recuperare un vecchio corsaro 125 senza documenti per una bella motina da rievocazione ?
sono della provincia di varese
per una leggera elaborazione del motore chi può darmi qualche dritta ?
grazie in anticipo !!