hai detto bene è tutta questione di soldi
comunque qualche idea me la sto facendo
hai comunque ragione sulla carena meglio senza !! non ho mai avuto dubbi
Per quanto riguarda la vetroresina, le foto del sito Motocicli Veloci sono quelle del sito di Giampaolo Succi, quindi credo che distribuiscano i suoi prodotti... (magari da Succi costano un pò meno?)
Il Corsaro è bello anche senza carena... (anzi, + bello!!!)
Potrebbe essere un ottimo inizio fare prima la parte estetica/ciclistica, anche con il motore standard, e poi trovare la persona giusta per il motore...
Per quanto riguarda la forcella, dipende da quanto vuoi spendere...
A me, ad esempio, piace la Marzocchi del primo Benelli 250 comprensiva del suo freno a tamburo a doppia camma da modificare acconciamente a livello estetico...
Ma se vuoi spendere qualche soldino in +... c'è un mondo: Ceriani, Fontana...
Mario Perfetti, è anche vicino da noi... storico concessionario Morini di Passirana di Rho.
meccanico con i controcoglioni... due 3 1/2 preparate con cui corrono il gruppo4 moto d'epoca e un corsaro anche quello preparato... soprannominato "il bombardone".
dal minuto 1.53 a 2.13.. sono le sue moto...
Moto Morini 3 1/2 Sport k 1980
Kawasaki Gpz 900R...
motocilci veloci lo conosco è il mio negozio preferito, ho già comprato qualcosa da loro
per i serbatoi le carene e codini c'è anche europlastucci (c'è anche il sito internet)
perfetti ? il nome non mi è nuovo tu per caso hai qualche recapito o sai di dov'è ?