FORCELLE

04/02/2012 19:21 #3448 da morini52
Risposta da morini52 al topic R: FORCELLE
Mi spiace ma per le foto caricate:" Questo contenuto non è al momento disponibile".

WORK IN PROGRESS MORINI52
Valsesia.....
La...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/02/2012 15:31 #3445 da mircoriz
FORCELLE è stato creato da mircoriz
Buona domenica a tutti! Come avevo promesso vi scrivo per qualche informazione, poche...gran parte le ho già scovate nell'archivio!! (fonte preziosa di informazioni).
Riassumendo: Comperato un Kanguro, non perfettamente tenuto, zozzo da paura,inzaccherato di olio! mi appresto a pulirlo, un bullone tira l'altro e mi trovo nelle condizioni
delle foto (che spero di riuscire a inviare). non perdo tempo. inizio con le domande: le forcelle montano un collegamento tra gli steli di rinforzo, non l'ho visto in nessun altro modello, è di serie?
inoltre ha uno spessore su uno stelo solo per adattarlo( benfatto, non da smanettoni). Secondo voi è di serie? Poi, ho visto su Ebay la batteria 6 volts a soli 20 euri!!
Qualcuno ha azzardato all'acquisto? Seguendo la moto notavo che dal cilindro destro fumava, devo perforza tirare giu teste e cilindri?? poi, gomiti di scarico, li brunisco neri,
faccio bene? come erano in origine? Per le perdite di olio...ho già letto dei 2 cortecchi frizione da sostituire, ho già lavorato non poco per tirar giù dischi e campana
portadischi!...non voleva mollarmeli!!! ma mi rimane la campana grande!! ci ho bisticciato! e l'ho mollata in garage al buio e al freddo!...Ci va un estrattore?
Mi sto dilungando troppo, carico le foto.
www.facebook.com/media/set/?set=a.288081...47522&type=3&theater

maa...faccio bene a fare cosi? come avete consigliato voi da ...faccialibro?? :-))
Un saluto a tutti!!!

KANGURO 350 X2
AERMACCHI 350 GT 72
GILERA 124 5V...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi