Che dire...mi avete riempito risposte! meglio di cosi non potevo chiedere, ma una sola cosa non mi è chiara, la frase:" .Spessori di adattamento portano senz'altro a ovalizzare e a obbligare il tutto al perfetto scorrimento." se è ovalizzato non abbiamo il perfetto scorrimento...e se riesco a controllare il perfetto abbinamanto, la modifica la posso anche tenere, male non fà, è poi una questione di quote, misure della staffa e distanza dei gambali. Per gli scarichi tenterò una brunitura come mi hanno spiegato, batteria ok, per la frizione sono già documentatissimo...qui il materiale non manca!
già tutto stampato. Per i cilindri la cosa è piu seria e dovrò rimandare a temperature piu accettabili!! Sabato avevo sei gradi in garage! Ho resistito fino a mezzogiorno, anche con 12-13 gradi è durissima lavorare!
Nel frattempo magari, potrei progettarmi o cercare qualche disegno per lo strumento prova pressione dei cilindri, che dite? nessuno ci ha ancora provato?
In ultimo, di sicuro ci vedremo in FB. cercatemi come Famiglia Rizzolo
Saluti e ringraziamenti a tutti!
P.S. prometto...i prossimi quesiti li metterò nelle discussioni già aperte:unsure: