Ciao, ieri sono andato da Marco Minetti ed ho trovato il motore ed altri pezzi che mi occorrevano. Ho trovato anche una persona davvero speciale, gentile, disponibile ed onestissimo. Risolto un problema e trovato un amico..
Grazie a tutti, appurato che i pezzi trovati nella coppa dell’olio provenivano sicuramente da un cuscinetto ho trovato un motore in migliori condizioni, tenendo il precedente come pezzi di ricambio,sempre più difficili da trovare
Sergio
Grazie Roberto, vista la malaparata della “diagnosi”,ieri ho sentito Marco, gentilissimo,
domani pomeriggio sono già da lui a Cairo Montenotte dove spero di trovare la soluzione e ripartire per il restauro del Kanguro
Sergio
Ciao Sergio se cerchi un motore prova a contattare il buon Marco Minetti guarda la pagina facebook "Mondo Morini 350 c.c.", l'ultima volta a vevea un po' di motori del Kanguro X1 proprio come volevi tu senza carburatori (....ma con il captatore)!
Ringrazio tutti per l’attenzione prestata al mio quesito: purtroppo è assodato che si tratta di pezzi della gabbia di un cuscinetto, il motore non è bloccato ma dalla misura delle sfere, ricavata dalla curvatura dei pezzi,molto probabilmente si tratta di cuscinetto dell’albero motore. Aprirò e capirò
Ancora grazie a tutti
Sergio
anche io non riesco a riconoscere di cosa si possa trattare, non ci sono riferimenti per capire quanto siano grandi quei pezzi, come suggerito da giumorin magari fai una foto con assieme qualcosa che dia le proporzioni.
Strano Veramente ma si può avere un Immagine con qualcosa per capire le dimensioni magari più da vicino ....mi sembra di vedere una piega di unione di due parti Bohh , Come gira l'Albero motore ?