Strani pezzi di metallo nella coppa olio 350 Kanguro

02/06/2022 20:25 #33877 da sergio.escobar
Risposta da sergio.escobar al topic Strani pezzi di metallo nella coppa olio 350 Kanguro
Ciao, ieri sono andato da Marco Minetti ed ho trovato il motore ed altri pezzi che mi occorrevano. Ho trovato anche una persona davvero speciale, gentile, disponibile ed onestissimo. Risolto un problema e trovato un amico..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/06/2022 19:55 #33875 da sergio.escobar
Risposta da sergio.escobar al topic Strani pezzi di metallo nella coppa olio 350 Kanguro
Grazie a tutti, appurato che i pezzi trovati nella coppa dell’olio provenivano sicuramente da un cuscinetto ho trovato un motore in migliori condizioni, tenendo il precedente come pezzi di ricambio,sempre più difficili da trovare
Sergio
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/06/2022 15:48 #33873 da bevotroppo
manca un riscontro per capire la grandezza reale dei frammenti, posso solo provare ad immaginare che sia la gabbia delle sfere di un cuscinetto...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

31/05/2022 23:23 #33869 da sergio.escobar
Risposta da sergio.escobar al topic Strani pezzi di metallo nella coppa olio 350 Kanguro
Grazie Roberto, vista la malaparata della “diagnosi”,ieri ho sentito Marco, gentilissimo,
domani pomeriggio sono già da lui a Cairo Montenotte dove spero di trovare la soluzione e ripartire per il restauro del Kanguro
Sergio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

31/05/2022 21:34 #33868 da lauricellar
Risposta da lauricellar al topic Strani pezzi di metallo nella coppa olio 350 Kanguro
Ciao Sergio se cerchi un motore prova a contattare il buon Marco Minetti guarda la pagina facebook "Mondo Morini 350 c.c.", l'ultima volta a vevea un po' di motori del Kanguro X1 proprio come volevi tu senza carburatori (....ma con il captatore)!

Buona fortuna nella ricerca.
Roberto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

31/05/2022 19:51 #33867 da sergio.escobar
Risposta da sergio.escobar al topic Strani pezzi di metallo nella coppa olio 350 Kanguro
Ringrazio tutti per l’attenzione prestata al mio quesito: purtroppo è assodato che si tratta di pezzi della gabbia di un cuscinetto, il motore non è bloccato ma dalla misura delle sfere, ricavata dalla curvatura dei pezzi,molto probabilmente si tratta di cuscinetto dell’albero motore. Aprirò e capirò
Ancora grazie a tutti
Sergio
Ringraziano per il messaggio: Joebar

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

31/05/2022 17:37 #33863 da Joebar
:belin:
anche io non riesco a riconoscere di cosa si possa trattare, non ci sono riferimenti per capire quanto siano grandi quei pezzi, come suggerito da giumorin magari fai una foto con assieme qualcosa che dia le proporzioni.

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

31/05/2022 13:20 #33857 da giumorin
Strano Veramente ma si può avere un Immagine con qualcosa per capire le dimensioni magari più da vicino ....mi sembra di vedere una piega di unione di due parti Bohh , Come gira l'Albero motore ?

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Powered by Forum Kunena

Non sei identificato sul sito.