Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Strani pezzi di metallo nella coppa olio 350 Kanguro

30/05/2022 09:31 #33854 da sergio.escobar
Risposta da sergio.escobar al topic Re:Strani pezzi di metallo nella coppa olio 350 Kanguro
Buongiorno, ringrazio per la cortese rapida risposta. Purtroppo conferma la mia preoccupazione, certo, si tratta di pezzi della gabbia di un cuscinetto.
Viste le condizioni generali non buone del motore e questa rottura, cerco un motore per la mia Kanguro , anche senza parti elettriche e carburatori,compatibile con il modello del 1983. Qualcuno può aiutarmi a trovarlo, in internet non ho trovato soluzione
Grazie davvero,
Sergio

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

29/05/2022 20:23 #33853 da gavio84
Secondo me a vederli sembrano i pezzi della gabbia che tiene le sfere di un cuscinetto.
Quindi direi che in quel motore un cuscinetto si è sgabbiato.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

29/05/2022 19:48 #33852 da sergio.escobar
Strani pezzi di metallo nella coppa olio 350 Kanguro è stato creato da sergio.escobar
Buona sera a tutti, avrei bisogno di un parere “ esperto” su uno strano caso. Iniziato il restauro di una 350 Kanguro dell’ 83, scaricato il vecchio olio, ho trovato pezzi che sembrano di “ collarini”, non capisco da dove possano venire, non ne ho trovato traccia negli spaccati del motore. Mi sembrano anche strani come pezzi interi al motore. Allego la foto: qualcuno può aiutarmi a capire?
Grazie davvero per la cortesia
Sergio
Allegati:

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi