Sensore neutral come aggiungerlo?

02/02/2012 15:02 - 02/02/2012 15:03 #3401 da Robino62
Risposta da Robino62 al topic R: Sensore neutral come aggiungerlo?
il discorso interessa pure me, potreste allegare qualche foto ? io possiedo un kanguro x1 degli ultimi prodotti prima di passare al x2, ha sul cruscotto la spia della folle ma non so dove guardare sul motore per vedere se era funzionante oppure no

ciao
Roberto ;)

guardate i video di Robino
Kanguro x1 - 1984

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/02/2012 22:22 #3389 da Bix
Risposta da Bix al topic R: Sensore neutral come aggiungerlo?

Pensate che possa interessare se dovessi postare delle foto di come sto realizzando uno scarico 2 in 1 con tubi e curve di 32 da impianto elettrico?

:ok: Sicuramente si.... :ok: io sto pensando di rifare i collettori di scarico del Camel in acciaio inox AISI316, ho già costruito al tornio i tronchetti di attacco alle testate però mi sto dannando per riuscire a trovare sia il tubo che le curve... tubi e curve da impianto elettrico che caratteristiche tecniche hanno? spessore, qualità dei materiali...? cercare nelle forniture di materiali elettrici non ci avevo pensato :belin: :? :?

Agli uomini insegnerei che non si smette di andare...

01/02/2012 21:21 #3388 da Albyc8
Risposta da Albyc8 al topic R: Sensore neutral come aggiungerlo?
Grazie giumorin e a tutti voi, penso che per prima cosa cercherò quello originale con i contatti che mi avete dato.

Pensate che possa interessare se dovessi postare delle foto di come sto realizzando uno scarico 2 in 1 con tubi e curve di 32 da impianto elettrico?

_____ V u e poi più ____...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

01/02/2012 00:20 #3355 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Sensore neutral come aggiungerlo?
Non è un bulbo, se ricordo bene è un piccolo cilindretto di ottone, che viene mosso dal preselettore, descrivendo un arco all'interno del foro in cui è posizionato, la parte fissa che è quella esterna, ha una piccola pista in ottone collegata al filo che va alla spia, il piolino si viene a trovare a contatto con la pista quando il cambio è in folle, mandandola a massa.

Tutto questo per dire che devi recuperarne uno originale, inoltre sinceramente non so se anche all'interno del carter vi è qualcosa di specifico, non l'ho mai smontato! :unsure:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

31/01/2012 22:02 #3348 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Sensore neutral come aggiungerlo?
penso ti convenga cercare il suo .....così non devi tribolare....Prova a chiedere a Luzi Tel 0577/47551 oppure:

Indirizzo/i di posta elettronica:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se ce l'anno te lo spediscono!

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

30/01/2012 22:27 #3328 da Albyc8
Risposta da Albyc8 al topic R: Sensore neutral come aggiungerlo?
è certamente in contatto verso massa, però il punto è che non lo trovo in commercio e non conosco le misure per adattare qualche cosa di simile. Nel disegno di esploso si nota che è composto di più parti ed una serve per il fissaggio con due viti, in commercio ho trovato solo roba filettata tipo Bulbo olio e non voglio andare per tentativi. La lunghezza è basilare.

_____ V u e poi più ____...

29/01/2012 21:29 #3307 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Sensore neutral come aggiungerlo?
Dovrebbe essere solo un filo di massa che in folle appunto non toccando gli ingranaggi taglia.....aggiungi un più prima della spia neutral ed è fatto...(devi avere il sensore prima..)

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

29/01/2012 17:04 #3304 da fonga
Risposta da fonga al topic R: Sensore neutral come aggiungerlo?
ok ok ok bene :ok: :ok: :ok: :ok:

il denaro non dorme mai !!!

Corsaro 125 ss...

Moderatori: giumorin, clodomorini, Robino62, kropot
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi