Io ho messo l'olio consigliato dalla casa, un ATF (automatic trasmission fluid) in quantità maggiore però dell'originale, credo 200 ml al confronto di 160, però non ho spurgato, e questo da 10k km, credevo che le vitine sopra servissero come regolazione idraulica .
Comunque anche così va bene, però sto fine settimana spurgherò e mettero il quantitativo giusto.
Invece ho comprato degli ammortizzatori ex malanca Ob one, a gas, i quali però si son rivelati troppo rigidi, hanno un mollone da paura, e pensavo di mettere le molle degli ammo sebac originali (di sicuro più rigidi dei fulgor che monto adesso, sempre di marca sebac ma con 3 regolazioni precarico molla molto morbide) e volevo metterci sempre l'ATF pure negli ammortizzatori, chiaramente sostituendo quello presente, anche perchè l'ATF e quello attualmente presente hanno odore molto simile .
anche io ho usato sul 350gt il sae30 e olio 2t miscelando al 50% come consigliato da morini52 (c'è un'altra discussione nel forum)
Per me che peso 65kg mi sembra che vada bene ed entrambi gli olii li ho presi da un brico center nel reparto giardinaggio-tosaerba
350/350S - 200 grammi per stelo
125/250 - 160 ......................
500 - 200.......................
senza spendere soldi puoi usare un SAE30 se troppo duro mischialo in quantita' del 20/30% con comune olio da 2T.
se monti un sae 5/10W da forcelle visti i fori di passaggio che ci sono diventa troppo tenera e tende ad andare a fine corsa e rimbalzare in curva con conseguente perdita di aderenza.