Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Numero telaio Kanguro X telaio a tubi tondi

20/05/2015 17:55 #23062 da tonicsix
Risposta da tonicsix al topic R: Numero telaio Kanguro X telaio a tubi tondi
Sui Kanguro X e X1 ho sempre trovato il numero di telaio sul cannotto di sterzo , in ogni caso non ci vuole molto a scoprire dov'è , se non è sul cannotto è sulla piastrina dietro al motore..

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

19/05/2015 19:10 #23051 da Raen82
Grazie mille delle indicazioni...si tratta di uno dei primi kanguro...anno 1982...se riesco nell'impresa vedrete le foto.

A presto

18/05/2015 23:23 #23038 da Joebar
Assolutamente no, sul kanguro X ED X1 i numeri di telaio sono sulla piastra del supporto motore posteriore, quella attaccata con due rivetti vicino al canotto di sterzo è la piastrina d'alluminio che nella fiche di omologazione viene definita "Targhetta regolamentare" che non riporta il numero di telaio ma il modello.
Ma se hai copia della fiche (scaricabile nel nostro angolo tecnico) tutto questo è ben riportato!

Ti allego la foto del posizionamento del numero di telaio, è del mio Camel, ma il kanguro prima serie lo ha nella stessa posizione, solo dalla serie X2 il numero di telaio è stato spostato su di una piastrina saldata sul canotto di sterzo.

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: giumorin, Raen82

18/05/2015 20:12 #23036 da Raen82
Salve,
sono sulle tracce di un Kanguro primissima serie...dalla fiches di omologazione sembra che il numero di telaio sia su di una piastra con delle asole di supporto del motore (dietro il motore)...ma è possibile sia sul canotto di sterzo ? Sto comprando da lontano ed il venditore, persona gentile, onesta e primo intestatario del mezzo immatricolato nel 1982, mi dice che non trova i numeri e che c'era una piastrina attaccata con due rivetti al canotto di sterzo ormai persa...mi sapete dare indicazioni in merito ? Grazie

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi