Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.
Canguro X 1 tubi tondi rosso con bande bianche immatricolato nov. 1984
Piastra con n. di telaio sel cannotto sterzo lato sinistro saldata
Placchetta in alluminio sul lato sinistro fissata con rivetti
I primi modelli di Kanguro X (quelli senza bande bianche sul serbatoio e sulle fiancatine) il numero di telaio è posizionato sulla piastrina dietro il motore . Quindi non corrisponde alla fiche di omologazione.
Ho la prima serie X senza bande sul serbatoio e colore rosso vivo. Telaio n X030011
Il n telaio è SOLO su piastra attacco motore al telaio. Non c'è piastrina sul canotto e nemmeno segni di rivetti.
incuriosito dalla faccenda ho controllato la fiches di omologazione, ed effettivamente il numero di telaio si trova nel posto sbagliato, mentre la targhetta in alluminio è al posto giusto
sul mio Kanguro x1 1984 (tubi tondi uguale al kanguro x con in più il disco) il numero di telaio è sul lato sinistro del canotto di sterzo mentre la piastrina in alluminio rivettata è sul lato destro del telaio poco prima della saldatura al canotto di sterzo
Sui Kanguro X e X1 ho sempre trovato il numero di telaio sul cannotto di sterzo
quindi ho scritto una ca...ta!
Io non ho il Kanguro X1 ma ero convinto che quanto riportato sulla fiche fosse corretto! Se le cose stanno così in teoria I kanguro X e X1 in circolazione non sono conformi, fortunatamente nelle revisioni non si ricorre alla fiche altrimenti si rischierebbero grane, come già succede per problemi analoghi su altri modelli che non hanno piena corrispondenza tra telaio e libretto.
Invito i possessori di questi modelli a segnalare qui di seguito la posizione del numero di telaio della loro moto, giusto per capire se vi siano moto che lo hanno dietro al motore ed altre sul cannotto di sterzo oppure se tutte lo hanno sul cannotto.