E' ARRIVATA!!! E' BELLISSIMA!!!

Sono davvero contento.
E' completa, la sella del GT (ma la sua ce l'ho) e una freccia rotta (ho anche quella), oltre all'impianto del freno ant. vuoto.
Ma c'è tutto, ed è perfettamente originale ed anche la verniciatura è più che passabile...
Peccato che devo cambiare il telaio...
Positivo:
Il motore è libero ed ha la compressione che deve avere, saggiandolo con la pedivella,
Ha addirittura i collettori di aspirazione rigidi, non in gomma.
Le marmitte sono originali Lafranconi una ottima ed una con un buchetto nella parte inferiore che si ripara senza che si veda nulla.
Ci sono anche le cornici cromate sugli strumenti e le cromature sono tutte ottime (per avere 33anni!!!)
Anche lo specchio retrovisore è dell'epoca...
Negativo:
Carburatori bloccati (forse uno solo...)
Non ci sono chiavi (ma ho il blocchetto dell'altra moto)
non ho trovato altro, per ora!
Io comprai una moto come questa nuova, a suo tempo (avevo 18 anni e la presi pagandola a rate a mio padre ,che anticipò i soldi, a 50.000£ al mese) e me la ricordo vite per vite.
Costò 1.800.000£ e con 6.000£ facevo il pieno...
Con l'occasione, smontandola, rivedrò tutti i particolari, pulendo, lucidando e revisionando tutto cambiando il meno possibile, nella filosofia del restauro conservativo.
Intanto ho l'intenzione di metterla in moto sul suo telaio originale, voglio sentire come va il motore.
Ovviamente farò un "tagliandone " che non andrà perduto anche montando i pezzi sull'altro telaio.
Ho intanto trovato il verniciatore che mi vernicerà il telaio di cui ho i documenti.
E ieri ho dedicato un paio d'ore a cominciare a smontarla con criterio.