si esatto prendi gli attacchi piu il tubo in treccia te lo fai tagliare della lunghezza e poi te lo assembli, quando avevo il kanguro ho messo un disco da 290 con una pinza di una moto stradale con la pompa del kanguro frenavi con il mignolo e non aveva l' effetto polmone, una cosa importante sono le pastiglie, quelle fanno molta differenza
si trovano anche già fatti , (bracking li fà ) gli attacchi sono tutti uguali come dimensione ,cambiano le curve di uscita ( diritto , a90 gradi a45 gradi ecc..)
Sì ,và bene ! l'importante che sia delle stesse dimensioni il pompante interno della pompa mi pare fossero 16- 19 mm. altrimenti frenerbbe meno di prima...( esp..personale fatta con una buona pompa brembo mà col pomp..picc..e per fermarmi dovevo pinzare 10 volte !!)
Se non è stracotto puoi anche tenere il tubo originale...( L'unica cosa bisogna sempre specificare tutte le caratteristiche;se il 350 monta due dischi e la pompa hà un diametro interno piccolo mi sà che non frenerà molto !!) comunque spiega tutte le caratteristiche poi ti risponderemo!!
Allora in realtà avevo pensato anche di prendere un'altra pompa recente ricavata moto moderna monodisco e di utilizzare la pinza grimeca originale del 3 1/2 che è monodisco.
Giusto per avere qualcosa di più performante e sicuro
Se dovessi optare per questa soluzione comunque mi farei fare un tubo freni nuovo da qualche ricambista con gli attacchi adatti alla nuova pompa e alla pinza che ho
Se non è stracotto puoi anche tenere il tubo originale...( L'unica cosa bisogna sempre specificare tutte le caratteristiche;se il 350 monta due dischi e la pompa hà un diametro interno piccolo mi sà che non frenerà molto !!) comunque spiega tutte le caratteristiche poi ti risponderemo!!
ciao perchè no, credo che la pompa sia uguale al mio dart. io ho fatto l'opposto, pompa originale con pinza a 4 pistoncini contapposti tipo monster, va bene anche troppo considerando il peso inferiore,del veicolo, per il tubo lo fai su misura con il kit.
quale kit?
in che senso "su misura"? come spessore o come lunghezza?
ciao perchè no, credo che la pompa sia uguale al mio dart. io ho fatto l'opposto, pompa originale con pinza a 4 pistoncini contapposti tipo monster, va bene anche troppo considerando il peso inferiore,del veicolo, per il tubo lo fai su misura con il kit.