Pompa freno excalibur su un 3 1/2....è possibile?

22/10/2011 23:06 #1531 da giumorin
esatto i fori sono sotto il rinvio del contaKM perciò ti servono 4 cose ;; Pinza destra (con i suoi bulloni ecc.., )disco , rinvio piccolo , sdoppiatore dei tubi freno e naturalmente i tubi -freno e pastiglie

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

22/10/2011 09:56 - 22/10/2011 10:04 #1516 da clodomorini
Sono sotto al rinvio del contakm , devi montare quello piccolo ;)

E anche lo sdoppiatore sotto al faro ;)

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

22/10/2011 00:02 #1510 da emanuele46

Si è possibile aggiungere un secondo disco però prima devi trovare la pinza destra poi controlla il diametro del pompante sotto la leva del freno...se è da 19 mm.. potrai montare il doppio disco senza problemi........Naturalmente ricordo a tutti che è meglio sostituire i tubi dei freni se sono vecchi e screpolati però attenzione che i tubi in treccia metallica sono più rigidi e bisogna farci la "mano" pena il bloccaggio della ruota........OK?:ok:

grazie della dritta ma il cerchio non è da sostituire? vedendo i miei non mi sembra che ci sono gli attacchi per l'altro disco..

21/10/2011 22:22 #1508 da giumorin
Si è possibile aggiungere un secondo disco però prima devi trovare la pinza destra poi controlla il diametro del pompante sotto la leva del freno...se è da 19 mm.. potrai montare il doppio disco senza problemi........Naturalmente ricordo a tutti che è meglio sostituire i tubi dei freni se sono vecchi e screpolati però attenzione che i tubi in treccia metallica sono più rigidi e bisogna farci la "mano" pena il bloccaggio della ruota........OK?:ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

21/10/2011 19:37 #1504 da cisco978

Che 350 hai?
Hai l'attacco per il secondo disco sulla forcella?

si il secondo attacco ce..le foto stanno a pagina 2 della mia presentazione con il titolo "Salve" perche ce chi dice che è un GT/Turismo e chi un 350(senza nessuna aggiunta)

la pompa originale sarebbe sufficiente per un doppio disco e doppia pinza o è piccola?

21/10/2011 19:26 #1503 da emanuele46

Che 350 hai?

si il secondo attacco ce..le foto stanno a pagina 2 della mia presentazione con il titolo "Salve" perche ce chi dice che è un GT/Turismo e chi un 350(senza nessuna aggiunta)

21/10/2011 19:14 #1502 da Zio Carlino
Che 350 hai?

21/10/2011 19:07 #1501 da emanuele46
scusate l'intromissione ma visto che siete in argomento e il mio morini non frena come vorrei volevo sapere se qualcuno a gia provato qualche miglioria per l'impianto frenate originale del 350...

Per esempio:
-maggiorare il disco accomppiandolo ad una buona pasticca
-aggiunta del secondo disco e pinza anteriore

ringrazio chiunque mi potra aiutare ;)

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi