×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Bellissima davero.
Ti serve una sella originale e le frecce non c'erano... ma forse è più sicuro tenerle.
La 125 H è una moto un pò bistrattata...forse a torto
Effettivamente il Corsaro era più scattante, ma la H era bella, frenava bene ed era più comoda.
Avesse avuto un pò più di sprint...
ho trovato su internet lo scarico (una replica dell'originale) costa un pochino 180+spedizione, la sella ancora non l'ho trovata o meglio ne ho trovata una di un 3 1/2 gt simile ma non uguale...
cmq quando avrò la possibilità forse le riporterò allo stato originale, anche se la sella la trovo comoda soprattotto col passeggero:)
W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...
la moto è proprio bella e mi ricordo che quando era apparsa su subito.it ci ho pensato su non poco ma avendo sul conto corrente ben poco ho lasciato perdere.
ciao kropot
350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...
Non so se avete notato, ma sulla rubrica "Angolo Tecnico" l'Admin ha pubblicato le fiches di omologazione dei vari modelli e sull'ultima pagina di quello relativo alla 125h c'è il giorno di rilascio della dichiarazione di conformità della 125 n°0001 : il 25-4-1975 ERA PURE FESTIVO!!!
credo anche io si tratti della prima 125 H bel colpo!
Direi che si merita di trovargli le parti originali che gli mancano, dovrebbe essere così:
sul libbretto di manutenzione della mia moto c'è un disegno.. e nel disegno la moto appare proprio come'è la mia con la sella lunga.. voi cosa dite errore di stampa?? o non erano tanto affidabili al tepo questi libbretti?
W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...