×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
salve a tutti mi chiamo marco e sono di modena, da qualche mese sono il propietario di una morini 125 h del '75, la moto è in buone condizioni nonostante qualche particolare non sia dell'anno giusto, tipo la sella che deve appartenere a un modello degli anni '80 sempre 125 h ovviamente, lo scarico, è un lanfranconi ma dalle foto trovate in giro direi che non è il suo originale e le frecce che sono state sicuramente agginte dopo infatti sono nere e non cromate come dovrebbero essere quelle di quell'annata se erano montate. per il resto è tutto originale, una piccola curiosità se può interessare il n° di telaio è 0001:)
W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...
OK,Marco benvenuto nel Club, se metti una foto gli altri "amici" ti sapranno dire cosa non è giusto mentre per il Num ..
di telaio penso sia il primo!?!? (chiedi all'esperto bò..
Bellissimo ritrovamento!
Pensavo che i numeri del telaio non partissero da 0001, ma da un numero più alto, es 1001.
Perchè non ci fai vedere in foto la tua moto?
Ancora complimenti!!!
Bellissimo ritrovamento!
Pensavo che i numeri del telaio non partissero da 0001, ma da un numero più alto, es 1001.
In effetti.... ad esempio per il Camel 500 sono partiti dal n° 03001, e credo sia così anche per altri modelli, però della Morini non esistono registri riportanti tali informazioni, come ad esempio succede per le Guzzi, quindi se in circolazione c'è un 125 H con telaio 0001 credo sia molto probabile che si tratti davvero della numero 1
Perchè non ci fai vedere in foto la tua moto?
Mi sa che la foto ce l'avevi già mandata, è per caso questa :