×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao a tutti, mi chiamo Irene.
L'anno scorso ho trovato una moto morini kanguro del 1983 e da Giovedì inizierò il restauro.
Credo che chiederò a volte il vostro aiuto , come per esempio , dove trovare i pezzi di ricambio ?
Possiedo una moto guzzi v32 II da 14 anni e sull'argomento ormai so quasi tutto..
adesso ho voglia di buttarmi in questa nuova esperienza insieme a voi.
Per i ricambi puoi mettere un'inserzione nel mercatino , ci trovi anche i dati di Nanni Franco che ha parecchia roba per i Morini .
Oppure dagli amici del Morini Club di Roma , www.motomoriniclub.com
Finalmente una ragazza !! Dicci di più se è la tua prima Moto Morini...ci conoscevi già come club, o magari sei più brava di noi....
Benvenuta !!!
admin !!!!!! non abbiamo la scritta al femminile
Grazie a tutti !
Siete stati veramente molto carini.
E' la mia prima Moto Morini si....
Purtroppo ha un sacco di problemi. sto aspettando un cilindro per intanto sentire che rumore fa da accesa e poi decidere il da farsi...
Sembrava messa meglio..peccato.. ma la farò partire! Non vedo l'ora di provarla!
Vi farò sapere
Sembrava messa meglio..peccato.. ma la farò partire! Non vedo l'ora di provarla!
Purtroppo in molti maltrattano le moto e poi le abbandonano o se ne liberano, ma per fortuna che molti appassionati decidono di prendersi cura di questi gioielli meccanici, ridandogli nuova vita e ricevendo in cambio grandi soddisfazioni!