×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ottimo Irene!!! Anch'io, oltre ovviamente alle Morini, ho un V 35 II (non mi risulta che esista il V 32 II), è un po' più tranquilla dei 3 1/2, ma dà tanta soddisfazione comunque, salute
ciao irene benvenuta , se ti servono ricambi posso aiutarti , fammi sapere e complimenti perchè non capita tutti i giorni di trovare una donna motociclista e oltretutto appassionata di morini:cheer:
Grazie a tutti !
Siete stati veramente molto carini.
E' la mia prima Moto Morini si....
Purtroppo ha un sacco di problemi. sto aspettando un cilindro per intanto sentire che rumore fa da accesa e poi decidere il da farsi...
Sembrava messa meglio..peccato.. ma la farò partire! Non vedo l'ora di provarla!
Vi farò sapere
Ehmmm.....non per sapere gli affari tuoi,siccome la curosita' e femmina.....in questo caso è uomo e siamo molto curiosi,se puoi,e se vuoi, raccontaci un po' i guai e la storia del tuo Kanguro.