× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

aiuto per volano corsaro 125 del 1962

12/01/2013 22:08 #8983 da giuseppe1508
aiuto per volano corsaro 125 del 1962 è stato creato da giuseppe1508
buonasera a tutti, vivo in provincia di Napoli, sono un meccanico di moto in pensione, curo personalmente il restauro delle mie moto, ho cominciato la mia vita motociclistica nel 1969 con un corsarino zt, e il marchio MORINI mi è rimasto nel cuore, tutt' oggi posseggo 5 corsarini di varie annate, un tre e mezzo sport freno a tamburo 1° serie e il corsaro, di quest' ultimo ho un problema con lo statore, i tre fili di collegamento alle due bobine non c'erano perchè spezzati, chiedo aiuto se possibile per i colori e i rispettivi collegamenti sulle bobine, chiedo inoltre se qualcuno ha a disposizione lo schema elettrico del corsaro regolarità del 1970/71. grazie

Aermacchi rc 125, aermacchi replica ala d' oro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

13/01/2013 09:57 #8988 da gavio84
Risposta da gavio84 al topic R: aiuto per volano corsaro 125 del 1962
ciao giuseppe :bnv: e complimenti per il tuo garage e la passione!
per lo schema elettrico del corsaro prova a guardare qui:
www.morinispecial.it/joomla/angolo-tecni...nuali/manualius.html
dovrebbe esserci il manuale uso e manutenzione anche dei corsaro

W la Moto Morini !!!!!!!!
moto morini 125 h 1975...
Ringraziano per il messaggio: giuseppe1508

13/01/2013 13:46 #8994 da giuseppe1508
Risposta da giuseppe1508 al topic R: aiuto per volano corsaro 125 del 1962