× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

strega codino

07/01/2013 14:37 #8872 da papero
strega codino è stato creato da papero
Buongiorno, sto recuperando un vecchio 500 GT (1979), sul codino c' era un disegno di una strega....ma non si vede piu' nulla. Qualcuno potrebbe inviarmi una foto in modo da riprodurla fedelmente?
grazie mille
Danilo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

07/01/2013 18:00 #8876 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: strega codino
Ecola! ;)

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Allegati:

08/01/2013 13:49 #8895 da papero
Risposta da papero al topic R: strega codino
Ciao a tutti!......Come diceva qualcuno: "scusate il ritardo!" Si perche' sto scoprendo adesso il Mondo MORINI! Mi Chiamo Danilo e sono (ovviamente) motociclista da sempre, dai tempi del garelli gulp fino al ninja600 passando per fifty,vespe varie ecc. Dopo la nascita del mio primo genito, sono caduto nelle forche degli scuteroni, fortunatamente mi sono disintossicato subito e non sapendo che moto prendere per non ributtarmi nell'impegnativo Mondo delle supersportive, ho scelto un mitico GUZZI V7 cafe' (nuova generazione) che ancora oggi e' in mio possesso e mi soddisfa pienamente.
L'anno scorso ho salvato da morte certa e da vivisezionamenti una MORINI 500 GT anno 1979 finita sotto 3 mt di acqua e fango nell'alluvione di Genova dello scorso Novembre. Il caso e' disperato e i danni ingenti, ma sono a buon punto e non mi perdo d'animo. Tornera' a splendere meglio di prima!
Ringrazio tutti gli esperti e gli appassionati per l'aiuto che mi stanno dando, io non sono un restauratore e ho trovato solo Persone VERE, nessuno mi ha snobbato e sto ricevendo aiuto e consiglio da giovani e meno giovani.
GRAZIE A TUTTI!!

08/01/2013 13:51 #8896 da papero
Sei un grande!! Grazie mille. Non riuscivo a trovarlo e ho i pezzi in Verniciatura! ...... a buon rendere!
ciao

08/01/2013 14:00 #8898 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: strega codino
Ciao Danilo , benvenuto :bnv: :ok:
Buon restauro , speriamo sia pronto per Morano :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

08/01/2013 20:04 #8905 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: strega codino
:) Ciao Danilo , completa il tuo profilo( son poche cose ) bella presentazione :ok:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

08/01/2013 22:10 #8908 da kropot
Risposta da kropot al topic R: strega codino
ciao Danilo,
se vuoi io ho già gli adesivi rifatti
misurano circa 6,5 cm per 5 cm
se mi dai l'indirizzo per mp te ne posso spedire uno o due
a gratis
ciao kropot

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

10/01/2013 13:39 #8925 da papero
SIETE TROPPO BUONI!!!
Clodomorini ......grazie per la dritta, inserita la data in memoria per il 24' Morini Day, per il primo di Giugno devo farcela!
Krobot...........ti ringrazio per l'offerta, siccome ho i pezzi in verniciatura e si vede la sagoma, il mio mago dei "filetti" ha detto che me la riproduce con l'aerografo e poi ci da il lucido sopra, cosi non andra' piu' via! GRAZIE ancora per la gentilezza!

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi