×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
Ciao Kropot, devo tornare indietro sui miei passi!....il mio "mago dei filetti" mi riproduce anche la strega.....ma mi chiede cifre esagerate!!
E' ancora valida la tua offerta? io ne approfitterei visto che e' introvabile, ma ti prego, il tuo aiuto mi e' indispensabile ma fammi un prezzo!.
il mio indirizzo e' il seguente:
Danilo Novaro
Via Galvani 10
30034 Marano Veneziano
Mira (VE)
Kropot, mi metti in imbarazzo! io ti ringrazio infinitamente perche' restaurare questa moto a volte e' demoralizzante in quanto non si trovano i pezzi! anche un'adesivo puo' darti il giusto stimolo ad andare avanti. Dimmi come posso sdebitarmi, questo Sabato andro' al mercatino di Ferrara, serve qualcosa?
grazie ancora
ciao
non vedo l'ora! la guardo da quasi un'anno e mi chiedo come sara' guidarla,..........credo che il cambio alla destra possa confondere un po' ma e' emozione di altri tempi!!!!
Ciao Kropot, mi sono arrivati gli adesivi!! non avrei potuto chiedere di meglio! Li ho portati giusto in tempo in carrozzeria.
Ricorda che avanzi un favore!
grazie ancora
ciao