× Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!

New Entry

24/11/2012 17:54 #8167 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: New Entry
:cheer: Ciao Manuel bella presentazione ,complimenti !!:ok: :ok: :ok:
:bnv:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

24/11/2012 19:51 #8170 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: New Entry

Rieccomi.
Scusatemi, ieri sera ero un pelino di fretta e ho fatto giusto in tempo ad iscrivermi, scusate ancora.
Allora, un breve riassunto di me:
Mi chiamo Manuel, ho 36 anni e sono di Bologna, anche se ora vivo in provincia.
Lavoro nelle moto dal 99 e iniziai proprio con Minicross da competizione che montavano motori della Franco Morini.
Nel 2002 entrai in Ducati, ente qualità, e ci rimasi fino al 2004. Lì i miei incarichi furono audit veicolo, conformità omologative e delibera finale.
Nel 2004 venni promosso in Ducati Corse dove, inizialmente, mi occupai di pesi, misure, baricentri e prove flesso-torsionali. A fine anno entrai nel Test Team Superbike e ci restai tutto il 2005. Venni poi spostato, nel 2006, nel Team sviluppo MotoGp.
Nel 2007 rientrai nel team sviluppo SBK per creare la prima 1098 SSTK e SBK.
A fine 2007 decisi di tentare la strada del Mondiale SBK. Feci 2 mesi a La Spezia nel team RG ma non c'era una bella aria e così accettai la proposta di Guandalini. Rimasi nel team Guandalini per 2 anni, come capomeccanico di Smrz.
Nel 2010 mi chiamarono per fare il responsabile tecnico del Team KTM Superstock con le RC8R
Nel 2011 collaborai con la Scuola Federale Corsetti e con il team Yacknich
Infine, dopo una parentesi tra le Land Rover, ora sono collaudatore in Moto Morini.

Me coj..i !!! E' un vero piacere averti qui sul forum, curriculum invidiabile, specialmente da chi purtroppo della propria passione non è riuscito a farne un mestiere.

Oltre al mio :bnv: ti voglio ringraziare per aver deciso di iscriverti al nostro forum, spero riuscirai di tanto in tanto a passare di qui e magari aiutarci nel risolvere dubbi e questioni riguardanti problematiche delle Morini del nuovo corso, qui siamo molto più preparati sulle vecchiette :P , che però sanno dare ancora enormi soddisfazioni, un po' meno sui Bombardoni 1200!

Immagino che sarai a stretto contatto con "San Gamberini", portagli i miei saluti, e se ogni tanto volesse passare anche lui da qui sarà naturalmente anche lui :bnv: :ok:

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

25/11/2012 13:52 - 25/11/2012 20:54 #8177 da Moretta
Risposta da Moretta al topic R: New Entry
:ola

26/11/2012 19:33 #8235 da MudRR
Risposta da MudRR al topic R: New Entry
"San" Gamberini è un mito, preparato, in gamba e disponibilissimo per qualsiasi cosa. ;)
Inoltre ringrazio tutti, dopo il DMC e 1098.it (nei quali ero moderatore), era una vita che non scrivevo più in un forum.
Grazie ancora.
Ringraziano per il messaggio: giumorin

29/11/2012 10:09 #8313 da VeeTwin
Risposta da VeeTwin al topic R: New Entry
:bnv: Manuel complimenti veramente devi essere un tipo in gamba :woohoo: :ola

350 GT '76

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi